Jump to content

[Lancia Musa 06/2006 1.3cc 199A3000 66Kw Diesel] Mancato avviamento

Gibò
Go to solution Solved by Gibò,

Recommended Posts

Salve mi hanno portato questa musa che non partiva (il motore gira). Era molto lenta quindi decido di cambiare batteria con una nuova ed inizio a fare una diagnosi con il risultato di 0 errori entro nei parametri e sono tutti corretti tranne pressione rail che in avviamento mi misura 2bar. Mi accerto del funzionamento della pompa bassa pressione (ok) e che ci sia veramente gasolio (ok). mollo la mandata dalla pompa al rail e in avviamento non esce niente quindi avendo una pompa alta pressione decido di cambiarla per una prova e come giro la macchina parte. la provo e va perfetta. la lascio raffreddare e parte subito lo rifaccio una paio di volte e man man inia a partire sempre dopo fino ad un certo punto che non parte piu. quindi ricontrollo i parametri e ritrovo la pressione rail a 2. provo a sostituire il sensoei e il ragolatore sul flauto ma niente. ora non so se far controllare l'iniettori consigli?

• Replies 19
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gibò

10

• cdr

4

• peppino mibtel

3

• m2scarservice

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 19 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,566
    Total Members
    259
    Most Online
    favaron
    Newest Member
    favaron

37.1k
    Total Topics