Vai al contenuto

[Fiat Ducato 250 12/2006 2287cc F1AE0481N 96Kw Diesel] Classificazione Ima iniettori


enaresi
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da cdr,

Messaggi raccomandati

Perdonatemi, la domanda sarà banale ma non riesco a trovare una risposta certa e mi rivolgo a voi.

Sono sicuro che @dallacorte e @pompista per esempio lo sanno per certo! 

Su questo Ducato ho dovuto sostituire gli iniettori per un problema di ritorno eccessivo e di spegnimenti..

Tralascio il discorso rimozione, non tanto degli iniettori stessi ma dei bulloni che fermano le chiavette che li  trattengono in sede (un dado come tutti no? Ma perché..)

Ho preso degli iniettori bosch uguali come codice agli originali   0 445 110 273 però ho visto che la codifica Ima da scrivere dei nuovi è a 8 cifre, la centralina ne accetta 7 e infatti i vecchi ne hanno 7.

Considerando che per tutti nuovi l'ultima cifra è una A mi verrebbe da dire che trascuro l'ultima ma vorrei esserne certo..

L'ultima cifra è forse una codifica ulteriore per gli euro 5?

Grazie!!

ecu coding.jpg

iniettore vecchio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • enaresi

    4

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.971
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    mimmetto
    Nuovo iscritto
    mimmetto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Sandro84
    • tronconeroberto
    • mimmetto
    • Dany
    • peppino mibtel
    • Pline
    • ludema
    • galauto
    • elettrikauto
    • dalfonsof
    • nef
    • Meccanicaservice
    • Autronicar
    • 03768100756
    • sevio
    • kappaca
    • Eros
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.