Vai al contenuto

[Renault Zoe 05/2013 0cc Q210 65Kw Elettrica] Zoe in blocco


gianni501

Messaggi raccomandati

Save a tutti, ho una Zoe Q210 delle prime che si è bloccata con il messaggio "Sistema elettrico elettrico da controllare" e non va in Ready e non si ricarica. Lo aveva già fatto tempo fa ma portandola in Renault l'hanno sbloccata con la diagnosi ma mi sembra che non hanno ben capito neanche loro il problema e pensano che ci voglia il motore completo. Ho fatto alcune stampe dei parametri del PEB quando andava ed ora che è in errore. Quando la vettura va bene i parametri sul PEB sono tutti realistici. Ora che è in blocco manca l'alta tensione, la tensione interna mi da 31,9V al posto di 13,5V e temperatura interna al PEB di -40°. Però non ho errori. Mi verrebbe da pensare che il problema è nel PEB, ma non avendo mai lavorato sulla Zoe e non trovando documentazione chiedo se qualcuno ha idee più chiare.

PEBwhenOK.jpg

PEBwhenKO.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gianni501

    5

  • autobas

    2

  • peppino mibtel

    2

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.970
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.