Vai al contenuto

[kia rio 07/2012 1.4cc d4fc 66Kw Diesel] lampeggio luci di posizione


thomas704

Messaggi raccomandati

buongiorno, ho questa kia rio che lampeggiano le luci posizione anteriori con quadro acceso, motore spento e fari spenti. 

Nel momento in cui vado ad accendere i fari (posizioni o anabbaglianti), o accendere il motore , i fari funzionano perfettamente. Ho controllato le lampadine e sono esatte 21/5w, che funge da luce posizione e luce diurna.

zero errori in diagnosi di tutte le centraline. 

Il lampeggio non ha  mai la stessa frequenza ma sembra (a parere mio) un ceck di controllo,  da schema elettrico trovo comando in sequenza: devio, scatola di derivazione abitacolo, centralina BCM , fari anteriori.

con oscilloscopio vedo i segnali dei lampeggi uscire solamente dalla centralina BCM,  quindi ho optato per la sostituzione di questa ma il problema persiste.

chiedo se a qualcuno di voi è successo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gusto

    1

  • thomas704

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.