Vai al contenuto

[Ford Fiesta 02/2009 1.4cc F6JD 50Kw Diesel] Dopo Vari Chilometri inizia a strappare per poi spegnersi Dtc P1201 P1204


giordano officina
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da giordano officina,

Messaggi raccomandati

Salve questa Car viene già da una altra officina che ha cambiato due bobine sugli iniettori senza però risolvere,  perchè dopo circa 50 o 60 Km inizia a strappare e poi dopo altri chilometri inizia ad accendersi la spia ingranaggio nel quadro per poi non poter piu marciare e fermarla .

Ora io ho trovato in diagnosi P1201 P1204 , sotto consiglio del mio pompista abbiamo preso quattro iniettori usati e li ho montati per provarla.

Mi sono poi accorto camminandoci sopra che quando si scalda fa anche un altro difetto cioè incomincia a strattonare come se fosse qualcosa che va e viene e contemporaneamente la lancetta del tachimetro va a zero per poi risalire e si accendono spie alternatore e olio sempre nel momento in cui manca ed anche il display centrale si spegne, facendo una diagnostica totale trovo:

FFC Display anteriore

U0140 Perdita Comun. Centr. Carrozzeria

U0155  Perdita Comun. Quadro strum.

U0193 Rete di Comunicazione Privata

U3006 Alimentazione in entrata modulo comando A

 

Quadro Strumenti

B10D7 Chiave sistema antifurto passivo

B10DA Sistema antifurto passivo - identificatiovo modulo catena cinematica (motore?)

Iniezione 

Candeletta 4  ( all'inizio non da errori su iniezione)

Ringrazio anticipatamente chi potrà consigliarmi, penso potrebbe essere una mancanza di alimentazione,cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giordano officina

    2

  • m2scarservice

    2

  • giulia

    2

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.