MarcoB Inviato 5 Settembre 2023 Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Tutti i ricambisti di zona mi riferiscono che il volano per questa freelander2 non è ordinabile e onestamente di internet non mi fido troppo se non conosco il venditore... il codice del volano LUK è 415048410 ; qualcuno ci si è imbattuto di recente? altrimenti sentiremo originale... grazie a chi vorrà dedicarci un minuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2023 il mio fornitore € 350 iva inclusa 3 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoB Inviato 6 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Sarebbe fantastico …posso avere dei contatti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2023 (modificato) vedo se è vero ciò che dice il catalogo on line del mio fornitore poi metti telefono e ti chiamo Modificato 6 Settembre 2023 da boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoB Inviato 6 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Grazie infinite… metto cell 3385638200 Marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2023 (modificato) sembra sia disponibile e addirittura costa meno partauto - il prezzo più basso nei ricambi auto vedi sentili e ordina Modificato 6 Settembre 2023 da boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoB Inviato 6 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Hanno venduto l’ultimo che avevano qualche giorno fa e anche a loro non risulta più ordinabile… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2023 a questo punto solo il web ti puo aiutare, sembra ci siano mi spiace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Settembre 2023 Amministratore Condividi Inviato 6 Settembre 2023 I miei ricambisti uguale tutto esaurito, me lo procurerebbero e a detta loro arriva dalla Germania a qualcosa più che €500 Valuta come fare, anche i ricambisti a volte acquistano online e una cosa te la posso dire, noi molto, molto sovente acquistiamo in rete e non sempre è una fregatura, anzi a volte c'è gente veramente professionale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 4 minuti fa, Phoenix ha scritto: I miei ricambisti uguale tutto esaurito, me lo procurerebbero e a detta loro arriva dalla Germania a qualcosa più che €500 Valuta come fare, anche i ricambisti a volte acquistano online e una cosa te la posso dire, noi molto, molto sovente acquistiamo in rete e non sempre è una fregatura, anzi a volte c'è gente veramente professionale. capita anche a me di comprare ..su autodoc ..una serieta' cosi non l ho trovata da nessuno ..doo 6 mesi dall acquisto di 4 ammortizzatori mi hanmandato mail di verificare uncodice ..perche c'era una partita difettosa ..bene mi han mandato i dua anteriori nuovi a spese loro .mai successo prima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albycorsa Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 (modificato) col codice che hai messo un mio fornitore me lo da disponibile (2 pezzi) nella filiale di padova. 280 + iva ha delle filiali dove consegna anche a Ravenna e Bologna, visto dove sei posizionato sulla cartina. non so se si può mettere i riferimenti direttamente qua Modificato 6 Settembre 2023 da albycorsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albycorsa Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 altra alternativa: https://www.mister-auto.it/volano/luk/415-0484-10/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SOLUZIONE MarcoB Inviato 7 Settembre 2023 Autore SOLUZIONE Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Grazie a tutti, mi ha ricontattato in tardo pomeriggio proprio partauto (quella che ha linkato Francesco), dicendo di averlo trovato con consegna in 7gg a 450 ivato e spedito. L'ho confermato e aspettiamo prossima settimana... grazie di cuore a tutti per il tempo a me dedicato, fantastici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati