Vai al contenuto

[Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 07/2017 2.0cc Dfg 110Kw Diesel] Avviamento a freddo lungo


Rensin

Messaggi raccomandati

Buongiorno possiedo una Tiguan come sopra indicata che presenta ormai da un anno un problema ( non sempre ma il 90 per cento delle volte si ) di avviamento lungo a freddo . Poi parte normalmente per tutta la giornata . Da quando l'ho acquistata ho percorso 20000 km ne è peggiorata ne è migliorata . Para che in estate con temperature alte lo faccia maggiormente . L'avviamento a freddo può durare anche dagli 8 ai 10 secondi. Sostituito batteria , sensore pressione rail su consiglio di officina Volkswagen  ma non è cambiato nulla .  Qualcuno può aiutarmi ? Errori in diagnosi nessuno pressioni ok . Pare sia un difetto raro di questo tipo di macchina ( presento due casi  una la mia una di un mio cliente  nell'arco di 3 km ) e pare sentendo  tecnico Volkswagen che in garanzia non sapendo da dove arrivi difetto venisse sost. Tutto impianto di alimentazione e in certi casi addirittura motore . Ripeto la macchina ha percorso già 20 Milà km e non è peggiorata sempre uguale . Se qualcuno sa aiutarmi altrimenti rimarrà così . Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    1

  • angeloturbo

    1

  • Rensin

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Marco159
    • Cannella
    • maxmonni
    • carlab
    • ermpanta
    • Aldo2203
    • lottici
    • andy69
    • liistro
    • peppino mibtel
    • desmosedici
    • cugusiauto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.