Jump to content

[Bmw 320 d e90 01/2008 1995cc N47d20A 130Kw Diesel] Bmw e90 rottura albero motore

Go to solution Solved by Sacerra,

Recommended Posts

Posted

Buona sera sono in panne. 
mi è arrivata una bmw e90 con motore n47 con albero motore lato puleggia albero spezzato. In pratica ho messo la macchina sul ponte con vettura in moto,vibrava un po’ il pedale della frezione. Comunque iniziò a smontare e mi rendo conto dell albero,sostituisco albero motore e kit catena distribuzione completo,rimonto tutto metto in moto e si sente un rumore tipo catena lenta, ricontrollo tutto la fase ma nulla,pensavo che era un problema di catena rismonto e metto il kit catena originale che prima non faceva rumore,pensando che il kit catena dayco fosse difettoso ma nulla da fare,e prima di smontare non si sentiva questo strofinamento con tutto che c’era albero rotto.grazie se a qualcuno è capitato di trovare un albero motore difettoso,ho messo anche le bronzine nuove 

0278A021-2E43-4482-A202-E74CF9EDAE75.jpeg

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Sacerra

5

• Lanfranco Silenzi

3

• cdr

2

• peppino mibtel

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

19,529
    Total Members
    485
    Most Online
    Autofficina Ciancimino
    Newest Member
    Autofficina Ciancimino

39k
    Total Topics