Vai al contenuto

[Bmw 320 d e90 01/2008 1995cc N47d20A 130Kw Diesel] Bmw e90 rottura albero motore


Sacerra
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Sacerra,

Messaggi raccomandati

Buona sera sono in panne. 
mi è arrivata una bmw e90 con motore n47 con albero motore lato puleggia albero spezzato. In pratica ho messo la macchina sul ponte con vettura in moto,vibrava un po’ il pedale della frezione. Comunque iniziò a smontare e mi rendo conto dell albero,sostituisco albero motore e kit catena distribuzione completo,rimonto tutto metto in moto e si sente un rumore tipo catena lenta, ricontrollo tutto la fase ma nulla,pensavo che era un problema di catena rismonto e metto il kit catena originale che prima non faceva rumore,pensando che il kit catena dayco fosse difettoso ma nulla da fare,e prima di smontare non si sentiva questo strofinamento con tutto che c’era albero rotto.grazie se a qualcuno è capitato di trovare un albero motore difettoso,ho messo anche le bronzine nuove 

0278A021-2E43-4482-A202-E74CF9EDAE75.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Sacerra

    5

  • Lanfranco Silenzi

    3

  • cdr

    2

  • peppino mibtel

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.