Moderatore El mecanic Inviato 10 Novembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Mi dispiace non esser potuto venire, ma, credetemi, avrei preferito essere dei vostri 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Novembre 2023 Condividi Inviato 10 Novembre 2023 (modificato) 6 ore fa, El mecanic ha scritto: Mi dispiace non esser potuto venire, ma, credetemi, avrei preferito essere dei vostri 😄 Hai perso il treno............. Te lo dissi io già tanti anni fa che devi stare lontano dai trasporti pubblici 🤣 Modificato 10 Novembre 2023 da cdr 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Il 7/11/2023 at 15:46, enzo car ha scritto: Un ringraziamento per la bella giornata insieme, bella la visita alle cantine e ottimo pranzo con amici nuovi e di sempre.......un ringraziamento a @stive per il dono gradito, Enrico per l'organizzazione impeccabile.......poi che dire? Auguri ancora a @IMPULSORE per il suo compleanno trascorso insieme a noi....... il Pres ha una CERTA ma sempre sul pezzo @enzo car chiama collega tuo terrone Siculo (me stesso) che non riesce a contattarti per vie alternative Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 17 Novembre 2023 Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Presente.......... ti chiamo subito @cdr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 17 Novembre 2023 Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Scusami problema tecnico ci fù 🥵 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati