Moderatore boschservice Inviato 8 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 8 Settembre 2023 quando c'è il tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Settembre 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Settembre 2023 1 ora fa, max72 ha scritto: abbiamo una data che magari riesco ad aggregarmi? Ciao Max la inserirò a breve, devo cercare di organizzare diverse cose e dove chiedo per un week non c'è possibilità di prenotare altrove e viceversa... ho bisogno ancora un po' di tempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitale Inviato 9 Settembre 2023 Condividi Inviato 9 Settembre 2023 Sarebbe bello, vediamo appena escono le date se possiamo essere presenti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Settembre 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Eccoci, finalmente sono riuscito a fissare la data cercando di unire cena, pranzo e qualche attività in zona Langhe (Piemonte). Sabato 4 e Domenica 5 Novembre 2023 Sabato 4 Novembre Ci incontreremo nel pomeriggio di Sabato e questo l'Hotel dove sarà possibile pernottare la notte tra sabato e domenica: Hotel LA RUOTA Strada Statale Monregalese 5 12080 Pianfei – CN Telefono: +39 0174 585701 https://hotelruota.it/ E' già possibile prenotare l'hotel come ho già fatto io, quando chiamate ricordatevi di segnalare che siete del gruppo Autodiagnostic, in maniera da avere i prezzi scontati a noi riservati o meglio: Camera Doppia Uso Singolo € 80 Camera Matrimoniale Standard € 100 Camera Matrimoniale Superior € 120 Quadrupla € 140 La cena del sabato sera sarà nel Ristorante-Pizzera di fronte all'hotel, è sufficiente attraversare la strada a piedi (e questo non è male 😃) https://hotelruota.it/ristorante-pizzeria-la-ruota/ Domenica 5 Novembre Terminata la colazione alle ore 09:00 raggiungeremo le Cantine di Fontanafredda a Serralunga d'Alba (circa 48km e 48 minuti d'auto) e alle ore 10:30 inizieremo insieme la visita guidata con al termine una degustazione di 3 vini (Alta Langa, Nebbiolo e Barolo) presso le bellissime cantine della Tenuta. https://www.fontanafredda.it/fontanafredda/ La visita alle Cantine compresa la degustazione durerà circa 1 ora e mezza e credetemi sono veramente belle! Chi non fosse interessato alla visita potrà visitare il punto vendita oppure il Villaggio Narrante adiacente. https://www.villaggionarrante.it/ A breve indicherò anche la location per il pranzo della Domenica che comunque sarà nelle vicinanze della tenuta di Fontanafredda. Sia per la cena del sabato che per il pranzo della domenica nonchè per la visita alle Cantine di Fontanafredda è fondamentale sapere il numero esatto dei partecipanti (fatemi anche sapere se ci fossero bambini) con largo anticipo anche perchè nelle Langhe in questo periodo è alta stagione! Fisserei quindi una data limite di adesione a questa "Reunion" in maniera da permettermi di organizzare il tutto con i vari gestori. Termine prenotazione: Domenica 1 Ottobre 2023 Partecipanti: 2 Adulti PHOENIX (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Badwork (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Max72 (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Impulsore (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Boschservice (Cena - Visita Cantina Fontanafredda) 4 Adulti Stive (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Rikymoto (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Piter (Cena) 1 Adulti Carlito (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 4 Adulti Enzocar (Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) TOT cena sabato sera: 19 TOT visita Cantina: 21 TOT pranzo Domenica: 19 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Settembre 2023 Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Ci sono le strisce pedonali dall'hotel al ristorante??? O meglio il semaforo......... Non credo poter essere con voi,e mi dispiace, apparte la distanza penso sarò molto impegnato con la raccolta olive e la produzione di buon lubrificante per motori umani.........in verità spero per quella data aver finito, ma è difficile organizzare officina/campagna/meteo e frantoio............. ogni anno c'è sempre qualcosa fuori posto ......... bevete un sorso alla mia salute, ma soprattutto per chi lavora tanto per farvi bere 👍👍 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2023 fai uno sforzo dai 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2023 prenotato x 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Settembre 2023 Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Sig. PHOENIX 😁 aggiungi 2 adulti per cena, visita e pranzo, appena posso prenoto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Bentrovati, come suggerito, ho prenotato il pernottamento direttamente con l'albergo per me e Antonella! Chiedo ad Enrico di aggiungermi alle altre attività 🙂 : 2 Adulti IMPULSORE: (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) Grazie! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Settembre 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Per quanto concerne la visita a Fontanafredda vi posto alcune informazioni in più. SCOPRI FONTANAFREDDA Visita alle cantine storiche dove verremo accompagnati attraverso un suggestivo percorso nell’affinamento dei grandi rossi delle Langhe, i segreti della Cantina del Re, della Cattedrale, della Rotonda Mirafiore, le storiche vasche in cemento del 1887 e i fermentini in acciaio. Al termine degustazione di 3 vini (CONTESSA ROSA ROSE’ Alta Langa Docg 2016 – NEBBIOLO D’ALBA DOC MARNE BRUNE 2020 BIO - BAROLO PROPRIETA’ in FONTANAFREDDA Docg 2017). La durata visita delle cantine è di circa 1.30 e verrà riservato uno sconto del 10% a chi, dopo i tour, vorrà acquistare dei vini in Bottega del Vino. Per chi non fosse interessato alla visita con degustazione (le due esperienze sono collegate ed abbinate allo stesso pacchetto), sarà possibile effettuare una passeggiata nel Parco, ricca presenza di alberi secolari che volle Re Vittorio Emanuele II per impreziosire il parco della tenuta. Sono stati classificati in un interessante percorso (Sequoia sempreverde – Faggio rosso – Abete greco – Libocedro, per citarne alcuni). Bosco dei Pensieri: è un percorso di meditazione e contemplazione, definibile “come un libro da sfogliare all’aria aperta, da leggere camminando”. Partenza dal Lago dei Cigni. L’itinerario si articola in dodici stazioni con una raccolta di testi della letteratura mondiale e bozzetti originali della disegnatrice tedesca Alexandra von Bassewitz, uniti ad evidenziare i punti più panoramici del paesaggio di Langa. Il visitatore può scegliere tra una passeggiata da 20 minuti e una da 45, durante le quali è possibile incontrare la flora e la fauna del bosco. La Passeggiata si può fare liberamente in tenuta. Io farò sicuramente la visita trepidante per la degustazione 😃 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 21 Settembre 2023 Condividi Inviato 21 Settembre 2023 8 minuti fa, Phoenix ha scritto: Io farò sicuramente la visita trepidante per la degustazione 😃 Non avevo dubbi!!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Settembre 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Ciao a tutti, ho modificato il prezzo delle camere matrimoniali che da un'incomprensione con il locale mi era stato segnalato il prezzo delle Superior e non quello delle Standard che è di 100 € a notte. Grazie @boschservice per la segnalazione, ti ho inserito tra i partecipanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 25 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2023 si confermo a cena e visita cantina in 2 no pranzo, a presto amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 buongiorno mi dispiace non esserci, in quella data stiamo ancora in piena campagna di vendemmia. con i nostri montepulciano, sangiovese,caberne, buon divertimento 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Settembre 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Peccato Dino!!! Manda poi sù qualche bottiglia che lo assaggiamo!! 😃 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Buonasera,ho prenotato 2 camere direttamente all'albergo.Veniamo 4 adulti,Io mio fratello e relative consorti. Enrico,se per cortesia puoi aggiungerci per tutte le attivita,cena,visita alla cantina e pranzo. Grazie,a presto! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Settembre 2023 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2023 (modificato) Il 27/9/2023 at 09:53, dino ha scritto: buongiorno mi dispiace non esserci, in quella data stiamo ancora in piena campagna di vendemmia. con i nostri montepulciano, sangiovese,caberne, buon divertimento Sempre sotto a fatturare......manco fosse un Lombardo....dané, dané, dané! 💶💶💶 Modificato 30 Settembre 2023 da IMPULSORE 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 30 Settembre 2023 Condividi Inviato 30 Settembre 2023 Il 31/7/2023 at 20:35, ludema ha scritto: La cosa mi piace Enrico! Vedo se riesco. Niente da fare! Non potrò esserci!! Buon divertimento ragazzi, ci si vede al prossimo incontro, spero. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 30 Settembre 2023 Condividi Inviato 30 Settembre 2023 Il 13/9/2023 at 22:15, Phoenix ha scritto: Eccoci, finalmente sono riuscito a fissare la data cercando di unire cena, pranzo e qualche attività in zona Langhe (Piemonte). Sabato 4 e Domenica 5 Novembre 2023 Sabato 4 Novembre Ci incontreremo nel pomeriggio di Sabato e questo l'Hotel dove sarà possibile pernottare la notte tra sabato e domenica: Hotel LA RUOTA Strada Statale Monregalese 5 12080 Pianfei – CN Telefono: +39 0174 585701 https://hotelruota.it/ E' già possibile prenotare l'hotel come ho già fatto io, quando chiamate ricordatevi di segnalare che siete del gruppo Autodiagnostic, in maniera da avere i prezzi scontati a noi riservati o meglio: Camera Doppia Uso Singolo € 80 Camera Matrimoniale Standard € 100 Camera Matrimoniale Superior € 120 Quadrupla € 140 La cena del sabato sera sarà nel Ristorante-Pizzera di fronte all'hotel, è sufficiente attraversare la strada a piedi (e questo non è male 😃) https://hotelruota.it/ristorante-pizzeria-la-ruota/ Domenica 5 Novembre Terminata la colazione alle ore 09:00 raggiungeremo le Cantine di Fontanafredda a Serralunga d'Alba (circa 48km e 48 minuti d'auto) e alle ore 10:30 inizieremo insieme la visita guidata con al termine una degustazione di 3 vini (Alta Langa, Nebbiolo e Barolo) presso le bellissime cantine della Tenuta. https://www.fontanafredda.it/fontanafredda/ La visita alle Cantine compresa la degustazione durerà circa 1 ora e mezza e credetemi sono veramente belle! Chi non fosse interessato alla visita potrà visitare il punto vendita oppure il Villaggio Narrante adiacente. https://www.villaggionarrante.it/ A breve indicherò anche la location per il pranzo della Domenica che comunque sarà nelle vicinanze della tenuta di Fontanafredda. Sia per la cena del sabato che per il pranzo della domenica nonchè per la visita alle Cantine di Fontanafredda è fondamentale sapere il numero esatto dei partecipanti (fatemi anche sapere se ci fossero bambini) con largo anticipo anche perchè nelle Langhe in questo periodo è alta stagione! Fisserei quindi una data limite di adesione a questa "Reunion" in maniera da permettermi di organizzare il tutto con i vari gestori. Termine prenotazione: Domenica 1 Ottobre 2023 Partecipanti: 2 Adulti PHOENIX (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Badwork (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Max72 (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Impulsore (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 2 Adulti Boschservice (Cena - Visita Cantina Fontanafredda) 4 Adulti Stive (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) Io e Anna 2 Adulti (Cena - Visita Cantina Fontanafredda - Pranzo) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Ottobre 2023 Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 Io e Daniela cena sabato sera? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Bene, mi sembra che chi intendeva partecipare lo ha scritto. In questi giorni provvederò a pagare già la visita e degustazione in quanto per i gruppi viene richiesto il pagamento anticipato, nel caso ancora qualcuno avesse intenzione di esserci alcuni posti ci sono ancora per un paio di giorni poi chiuderanno il gruppo e non ci si potrà più aggiungere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 4 Ottobre 2023 Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 io ci sarei anche per la visita di domenica ed il pranzo 1. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 8 minuti fa, carlito ha scritto: io ci sarei anche per la visita di domenica ed il pranzo 1. Mi stavo giusto chiedendo se eri già in pensione o cosa... 😂 Vieni da solo o accompagnato? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 @enzo car !!!!!!! 😃 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 4 Ottobre 2023 Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 16 minuti fa, Phoenix ha scritto: Mi stavo giusto chiedendo se eri già in pensione o cosa... 😂 Vieni da solo o accompagnato? 😁😁😁...a far festa sempre meglio soli...."se mi sentisse"😊... scherzi a parte ho visto che siete tutti senza prole e quindi devo cercare una sistemazione...per adesso segna solo 1... ...per quanto riguarda la pensione non voglio arrivarci...perchè a quel tempo sarò molto più vecchio e rimbambito...👨🦳 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati