Vai al contenuto

Un Weekend nelle Langhe a Novembre 2023

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

E' da tanto che non ci incontriamo... ed allora ho pensato perchè non organizzare una Reunion il prossimo Novembre nelle bellissime Langhe dove il vino scorre a fiumi? 😃
Un sabato e domenica per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Sto valutando alcune location dove pernottare, pranzare, cenare a prezzi moderati. Si visiteranno alcuni dei luoghi suggestivi di quella zona e visiteremo una bellissima Cantina dove potremo anche effettuare una degustazione di ottimi vini.

Cosa ne dite? Ci siete?

Dato che in quel periodo c'è anche la fiera del tartufo non è semplice organizzare la cosa ed ho bisogno del vostro aiuto.

Chi ha organizzato di questi eventi sa bene che non è semplice, siamo in 10, 20, 50 persone? Mi aiutate a capire chi potrebbe essere presente ad esempio con moglie/compagna figli ecc.. in maniera da farmi un'idea delle strutture da prendere in considerazione.

Enrico

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

18

• cdr

10

• boschservice

8

• enzo car

6

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
7 minuti fa, Phoenix ha scritto:

E' da tanto che non ci incontriamo... ed allora ho pensato perchè non organizzare una Reunion il prossimo Novembre nelle bellissime Langhe dove il vino scorre a fiumi? 😃
Un sabato e domenica per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Sto valutando alcune location dove pernottare, pranzare, cenare a prezzi moderati. Si visiteranno alcuni dei luoghi suggestivi di quella zona e visiteremo una bellissima Cantina dove potremo anche effettuare una degustazione di ottimi vini.

Cosa ne dite? Ci siete?

Dato che in quel periodo c'è anche la fiera del tartufo non è semplice organizzare la cosa ed ho bisogno del vostro aiuto.

Chi ha organizzato di questi eventi sa bene che non è semplice, siamo in 10, 20, 50 persone? Mi aiutate a capire chi potrebbe essere presente ad esempio con moglie/compagna figli ecc.. in maniera da farmi un'idea delle strutture da prendere in considerazione.

Enrico

Ciao e bravo Enrico! Io e Antonella ci siamo, appena possibile però fissiamo le date, grazie! 

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Enrico volentieri, riuscirei però solo a venire a cena, per i posti calcola solo una persona

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, peppino mibtel ha scritto:

Bravo Enrico volentieri, riuscirei però solo a venire a cena, per i posti calcola solo una persona

Mi raccomando, prepara na bella valigia di grafici/IMG/ video.......... che non riguardano l'autoriparazzione :risata: ........ altrimenti non ti fanno entrare.......:dimen:

• Mi Piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
Inviato (modificato)

io & ornella presenti !!! ma prima dimmi la data  a cena pernotto e colazione sicuro pranzo difficile

Modificato da boschservice
errore
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El mecanic ha scritto:

La cosa mi piace. Io ci sarò, piu tardi vi saprò dire se da solo o in compagnia.

Calcola che con l'elettromobbile avrai bisogno altri 4 giorni per il viaggio.......:2funny:.........a meno che non decidi di arrivare con i mezzi pubblici.....:dimen:......allora 3, forse, ti bastano :risata:

Modificato da cdr
  • Mi Piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'esperienza in Sicilia non so se Dario abbia intenzione di prendere ancora i mezzi pubblici 😂....al massimo potrebbe una  prolunga di corrente bella lunga...

Purtroppo mi sa proprio che a Novembre non posso essere dei vostri, ho qualche problema che spero di risolvere in fretta e ho gia' in programma un viaggio per fine di novembre.

Vediamo cosa riesco a fare

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
1 ora fa, max72 ha scritto:

Dopo l'esperienza in Sicilia non so se Dario abbia intenzione di prendere ancora i mezzi pubblici 😂....al massimo potrebbe una  prolunga di corrente bella lunga...

Purtroppo mi sa proprio che a Novembre non posso essere dei vostri, ho qualche problema che spero di risolvere in fretta e ho gia' in programma un viaggio per fine di novembre.

Vediamo cosa riesco a fare

non mancare sei storico 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

TreniItalia, partenza ore 5,50 a Brescia, arrivo alle 10,30 a Cuneo, 23 euro circa di spesa. Se servino altri orari c’è un treno ogni mezz’ora circa. Chi viene a prendermi in stazione ? 😜

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, El mecanic ha scritto:

TreniItalia, partenza ore 5,50 a Brescia, arrivo alle 10,30 a Cuneo, 23 euro circa di spesa. Se servino altri orari c’è un treno ogni mezz’ora circa. Chi viene a prendermi in stazione ? 😜

Ti conviene fermatri a Fossano

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad eccezione della week 45 (in particolare i giorni dal 06/11 al 09/11 in cui sono impegnato a Roma  in un congresso dove presenterò un argomento) nel restante non vedo problemi

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rikymoto ha scritto:

Ad eccezione della week 45 (in particolare i giorni dal 06/11 al 09/11 in cui sono impegnato a Roma  in un congresso dove presenterò un argomento) nel restante non vedo problemi

spero non ti metti in politica anche tu  :o  la parola ''congresso'' mi fa paura :tickedoff:

:risata:   :oO: 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, cdr ha scritto:

spero non ti metti in politica anche tu  :o  la parola ''congresso'' mi fa paura :tickedoff:

:risata:   :oO: 

ciao carissimo, la politica è e resterà sempre molto distante

si tratta di un intervento tecnico su alcune logiche della sicurezza prodotto nell'ambito di quanto già in opera in EU e speriamo poi si espanda a livello internazionale

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Circa 27 al momento... devo farmi un pò un'idea per trovare le giuste location

Grazie a coloro che sono intervenuti 👍

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

18.378