Amministratore Phoenix Inviato 26 Luglio 2023 Amministratore Condividi Inviato 26 Luglio 2023 E' da tanto che non ci incontriamo... ed allora ho pensato perchè non organizzare una Reunion il prossimo Novembre nelle bellissime Langhe dove il vino scorre a fiumi? 😃 Un sabato e domenica per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Sto valutando alcune location dove pernottare, pranzare, cenare a prezzi moderati. Si visiteranno alcuni dei luoghi suggestivi di quella zona e visiteremo una bellissima Cantina dove potremo anche effettuare una degustazione di ottimi vini. Cosa ne dite? Ci siete? Dato che in quel periodo c'è anche la fiera del tartufo non è semplice organizzare la cosa ed ho bisogno del vostro aiuto. Chi ha organizzato di questi eventi sa bene che non è semplice, siamo in 10, 20, 50 persone? Mi aiutate a capire chi potrebbe essere presente ad esempio con moglie/compagna figli ecc.. in maniera da farmi un'idea delle strutture da prendere in considerazione. Enrico 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Luglio 2023 Moderatore Condividi Inviato 26 Luglio 2023 7 minuti fa, Phoenix ha scritto: E' da tanto che non ci incontriamo... ed allora ho pensato perchè non organizzare una Reunion il prossimo Novembre nelle bellissime Langhe dove il vino scorre a fiumi? 😃 Un sabato e domenica per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Sto valutando alcune location dove pernottare, pranzare, cenare a prezzi moderati. Si visiteranno alcuni dei luoghi suggestivi di quella zona e visiteremo una bellissima Cantina dove potremo anche effettuare una degustazione di ottimi vini. Cosa ne dite? Ci siete? Dato che in quel periodo c'è anche la fiera del tartufo non è semplice organizzare la cosa ed ho bisogno del vostro aiuto. Chi ha organizzato di questi eventi sa bene che non è semplice, siamo in 10, 20, 50 persone? Mi aiutate a capire chi potrebbe essere presente ad esempio con moglie/compagna figli ecc.. in maniera da farmi un'idea delle strutture da prendere in considerazione. Enrico Ciao e bravo Enrico! Io e Antonella ci siamo, appena possibile però fissiamo le date, grazie! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 26 Luglio 2023 Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Bravo Enrico volentieri, riuscirei però solo a venire a cena, per i posti calcola solo una persona 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Luglio 2023 Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Seguo ......... chissà riesco ad espatriare ........ 🤷 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Luglio 2023 Condividi Inviato 26 Luglio 2023 2 ore fa, peppino mibtel ha scritto: Bravo Enrico volentieri, riuscirei però solo a venire a cena, per i posti calcola solo una persona Mi raccomando, prepara na bella valigia di grafici/IMG/ video.......... che non riguardano l'autoriparazzione ........ altrimenti non ti fanno entrare....... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Luglio 2023 Moderatore Condividi Inviato 26 Luglio 2023 (modificato) io & ornella presenti !!! ma prima dimmi la data a cena pernotto e colazione sicuro pranzo difficile Modificato 26 Luglio 2023 da boschservice errore 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Luglio 2023 Moderatore Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Interessante ..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 26 Luglio 2023 Condividi Inviato 26 Luglio 2023 potrebbe interessare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 26 Luglio 2023 Condividi Inviato 26 Luglio 2023 molto interessante... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 26 Luglio 2023 Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Io ho un po' di problemi con mio padre,ma faccio di tutto per esserci. Noi siamo in 5 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 27 Luglio 2023 Moderatore Condividi Inviato 27 Luglio 2023 La cosa mi piace. Io ci sarò, piu tardi vi saprò dire se da solo o in compagnia. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Luglio 2023 Condividi Inviato 27 Luglio 2023 (modificato) 1 ora fa, El mecanic ha scritto: La cosa mi piace. Io ci sarò, piu tardi vi saprò dire se da solo o in compagnia. Calcola che con l'elettromobbile avrai bisogno altri 4 giorni per il viaggio................a meno che non decidi di arrivare con i mezzi pubblici...........allora 3, forse, ti bastano Modificato 27 Luglio 2023 da cdr 1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Luglio 2023 Condividi Inviato 31 Luglio 2023 Dopo l'esperienza in Sicilia non so se Dario abbia intenzione di prendere ancora i mezzi pubblici 😂....al massimo potrebbe una prolunga di corrente bella lunga... Purtroppo mi sa proprio che a Novembre non posso essere dei vostri, ho qualche problema che spero di risolvere in fretta e ho gia' in programma un viaggio per fine di novembre. Vediamo cosa riesco a fare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Luglio 2023 Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2023 1 ora fa, max72 ha scritto: Dopo l'esperienza in Sicilia non so se Dario abbia intenzione di prendere ancora i mezzi pubblici 😂....al massimo potrebbe una prolunga di corrente bella lunga... Purtroppo mi sa proprio che a Novembre non posso essere dei vostri, ho qualche problema che spero di risolvere in fretta e ho gia' in programma un viaggio per fine di novembre. Vediamo cosa riesco a fare non mancare sei storico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 31 Luglio 2023 Moderatore Condividi Inviato 31 Luglio 2023 TreniItalia, partenza ore 5,50 a Brescia, arrivo alle 10,30 a Cuneo, 23 euro circa di spesa. Se servino altri orari c’è un treno ogni mezz’ora circa. Chi viene a prendermi in stazione ? 😜 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 31 Luglio 2023 Condividi Inviato 31 Luglio 2023 La cosa mi piace Enrico! Vedo se riesco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Agosto 2023 Condividi Inviato 1 Agosto 2023 21 ore fa, El mecanic ha scritto: TreniItalia, partenza ore 5,50 a Brescia, arrivo alle 10,30 a Cuneo, 23 euro circa di spesa. Se servino altri orari c’è un treno ogni mezz’ora circa. Chi viene a prendermi in stazione ? 😜 Ti conviene fermatri a Fossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 8 Agosto 2023 Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Ad eccezione della week 45 (in particolare i giorni dal 06/11 al 09/11 in cui sono impegnato a Roma in un congresso dove presenterò un argomento) nel restante non vedo problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Agosto 2023 Condividi Inviato 8 Agosto 2023 3 ore fa, rikymoto ha scritto: Ad eccezione della week 45 (in particolare i giorni dal 06/11 al 09/11 in cui sono impegnato a Roma in un congresso dove presenterò un argomento) nel restante non vedo problemi spero non ti metti in politica anche tu la parola ''congresso'' mi fa paura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 8 Agosto 2023 Condividi Inviato 8 Agosto 2023 8 minuti fa, cdr ha scritto: spero non ti metti in politica anche tu la parola ''congresso'' mi fa paura ciao carissimo, la politica è e resterà sempre molto distante si tratta di un intervento tecnico su alcune logiche della sicurezza prodotto nell'ambito di quanto già in opera in EU e speriamo poi si espanda a livello internazionale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Agosto 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 11 Agosto 2023 Circa 27 al momento... devo farmi un pò un'idea per trovare le giuste location Grazie a coloro che sono intervenuti 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 11 Agosto 2023 Condividi Inviato 11 Agosto 2023 io vorrei , ma non so se riesco... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 31 Agosto 2023 Condividi Inviato 31 Agosto 2023 seguo con interesse se mi è possibile mi piacerebbe,grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Settembre 2023 Condividi Inviato 8 Settembre 2023 abbiamo una data che magari riesco ad aggregarmi? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Settembre 2023 Condividi Inviato 8 Settembre 2023 1 ora fa, max72 ha scritto: abbiamo una data che magari riesco ad aggregarmi? 32 Dicembre 😗 🤣🤣🤣🤣🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati