MEDALUIGI63 Inviato 17 Aprile 2023 Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Buondi, ho aperto questo topic solo per sapere come vi comportate con certi clienti che pur conoscendoli da anni, magari dopo aver avuto rapporto di cliente "normale" o aver tentato tutte le strade x fidelizzarlo,vengono solo per fare gonfiare gli pneumatici o magari la lampadina, o ancor peggio gonfiare le bici, ora io non sono mai stato una persona negativa, ma dopo 45 anni di questo lavoro e 1 mese dai 60anni, mi sono un pochino rotto le p.....e di essere trattato come ruota di scorta,o solo perchè la loro officina è distante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 17 Aprile 2023 Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Tu prendi quello che viene ma fatti pagare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Aprile 2023 Condividi Inviato 17 Aprile 2023 (modificato) Se paga e posso lo servo...... anche per pochi euri.........se ho altri impegni mando via......... anche per gonfiare la ruota della bicicletta...............a buoni intenditori poche parole..,.....per questi individui c'è poco da fidelizzare . Modificato 17 Aprile 2023 da cdr 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 17 Aprile 2023 Condividi Inviato 17 Aprile 2023 se è per questo noi essendo aperti la sera fino a tardi e il sabato pomeriggio non ti dico le volte che veramente arrivano solo per farsi controllare le gomme o mettere l'acqua, non detergente, ma acqua nel lavavetro o con le lampade in mano dopo che hanno perso la speranza di montarsele da soli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEDALUIGI63 Inviato 18 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2023 io sinceramente mi son rotto di fare il buono....e se non li conosco li mando via. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati