Vai al contenuto

[Jeep Grande Cherokee 08/2017 2987,0cc 63D OR 184Kw Diesel] Errore C1403 92 Trazione integrale con spia "Serv 4wd"


occhiuto
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da occhiuto,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. La macchina in questione arriva in officina con la spia "serv 4wd" accesa. In diagnosi centralina trazione integrale trovo l'errore "C1403 92 Prestazione sensore gamma gruppo di rinvio - Prestazione o operazione non corrette". Dopo essermi informato con casa madre mi suggeriscono di sostituire il motorino innesto gruppo di rinvio. Lo cambio ma la macchina fa lo stesso scherzo. E' per caso capitato a qualcuno? 
Ho controllato il cablaggio ed è ok, ho provato a staccare il sensore di posizione e pare che legga in maniera corretta anche ruotandolo a mano. Mi viene il dubbio sulla centralina che gestisce la trazione. 
Attendo riscontro Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • occhiuto

    6

  • peppino mibtel

    2

  • angeloturbo

    1

  • pav-04

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Sdrumaldo
    • ludema
    • ragazzo75
    • giasan
    • peppino mibtel
    • vittorio63
    • atoslva
    • apollokid
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.