Vai al contenuto

[VW POLO 04/2016 1422cc CUS 66Kw Diesel] Accensione ventole


alfangelo
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da alfangelo,

Messaggi raccomandati

Buongiorno,ho bisogno di sapere su questo veicolo a quale temperature si accendono e spengono le velocita' ventole.Il cliente porta il veicolo in oggetto in officina lamentando che non funziona piu' la ventola raffreddamento motore in quanto in fase di rigenerazione non sente piu' la ventola funzionare.In officina diagnosi in mano controllo errori e trovo memoria pulita,quindi seleziono parametri temperatura é veicolo in moto comincia il monitoraggio.Si aziona la prima velocita' a circa 103/104 gradi per spegnersi a 99/100 gradi.Sembra strano in quanto a quelle temperature dovrebbe azionarsi la seconda velocita'.Inoltre con autel non riesco a fare attivazioni ventole,ma penso perche' questa vettura monta una centralina/relais gestione elettroventola che funziona in pwm nonostante la stessa ventola ha 3 cavi,domani ne sapro' di piu' in quanto ho gia richiesto uno schema elettrico gestione elettroventola.

Grazie

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfangelo

    8

  • peppino mibtel

    6

  • badwork

    2

  • delta

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.275
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    luca 88
    Nuovo iscritto
    luca 88
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    425,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...