delta Inviato 13 Febbraio 2023 Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 buonasera cerco dei colleghi fidati per un mio nipote trasferito da poco a Parma o nelle vicinanze Fidenza Fontanellato Fontevivo Ponte Taro Noceto San pracrazio Zona contrata cremonese Baganzola Parola è già andato in una officina che gli è capitata a portata di mano ma non è rimasto per niente soddisfatto altro collega alla ricerca è a Bologna per un amico/collega , anche lui trasferito da poco per lavoro e si sente un po spaesato ho guardato un la piantina ma quelli che ho trovato non ne conosco nessuno datemi qualche consiglio Grazie a tutti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Febbraio 2023 Moderatore Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 prova a chiamare tu e digli che fai parte del forum https://forum.autodiagnostic.it/profile/18512-micar-service-snc/ io non lo conosco pero vedo buoni recensioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Febbraio 2023 Moderatore Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Mi.car Service S.n.c. Di Milioli Luigi EC. +39 0521 618393 Via Emilia 60, 43010 - Fontevivo, IT 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 ok Pippo , adesso cerco di chiamalo su parma ci siamo invece su Bologna ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati