Jump to content

[Toyota Yaris 01/2004 1400cc 1nd-tv 55Kw Diesel] Auto non parte

svs
 Share

Go to solution Solved by svs,

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi è arrivata oggi in officina questa vettura che non parte.

Il gasolio c'è e arriva a tutti gli iniettori, verificate anche le alimentazioni e ci sono, all'inizio sono anche sicuro che fossero alimentati gli iniettori, adesso che ho riprovato invece no.

Con etere parte immediatamente. Giri in avviamento 200 circa, pressione gasolio 200bar, fusibili e masse tutte ok. C'è un errore che ogni tanto ritorna ed è B2796. Ho seguito una proceduta trovata in rete sul fare un ponte tra la rete can per 30 minuti in modo da resettare la centralina ma non è cambiato niente. Altri errori, prima non presenti, adesso permanenti sono relativi praticamente a tutti i sensori che ho staccato e riattacato, ma gli errori rimangono😅

p0089 - prestazioni regolatore pressione carburante 1

p0190 -  circuito sensore pressione tubo di alimentazione comune

p1271 - circuito regolatore combustibile (EDU DRIVE)

Idee, consigli, suggerimenti?:)

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,346
    Total Members
    213
    Most Online
    officina piattoni
    Newest Member
    officina piattoni

34.8k
    Total Topics
    404.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.