Vai al contenuto

[ford focus 07/2006 1753cc KKDA 85Kw Diesel] spie di ogni genere


larampa
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da larampa,

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi è entrata in officina questa ford focus con un bel po' di problemini. Due giorni fa il cliente mi chiama dicendomi che l'auto non si accende, vado li e giro la chiave ma non fa nulla, lampeggia la spia del code,chiave non trovata.Faccio una diagnosi sul posto e mi trovo un infinità di errori,tutti attivi. Quello che mi ha dato subito all'occhio era rivelato furto veicolo immobilizzato. Azzero tutte le spie e vedo provo a fare accensione,la macchina parte e va tutto bene. Mi richiama il giorno dopo e siamo punto e a capo, stesso problema. Riazzero e tutto ok. Stamattina mi chiama dicendomi che lui da quando sono passato io non ha mosso la macchina, ha provato ad accendere, il motore girava ma non si accendeva. Provo io e effettivamente fa cosi. Attacco la diagnosi e non mi fa entrare in nessuna centralina, provo a far di nuovo accensione e non da segni di vita. Cambio chiave e non va lo stesso, rimetto la vecchia e si accende, la macchina sembrava ingolfata, l'ho presa e portata in officina. Adesso da un sacco di errori. faccio l'elenco sotto

comunicazione persa con centralina ABS

Bus comunicazione CAN Velocità alta

Perdita di comunicazione con modulo comando carrozzeria

Perdita di comunicazione con centralina quadro strumenti

Perdita di comunicazione con modulo di comando servosterzo 

Bus comunicazioni moduli comando disattivato

Efficenza intercooler B inferiore alla soglia

Circuito A del commutatore freno

Rilevato furto, veicolo immobilizzato

Comunicazione persa con centralina ABS

Bus comunicazione CAN velocità alta

Credo di aver finito. Secondo voi che problema potrebbe averci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • larampa

    2

  • pasquale

    1

  • albycorsa

    1

  • carlito

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.