Vai al contenuto

[Ford Kuga 02/2009 2.0cc G6DG 100Kw Diesel] ABS spia accesa con errore C1267 "Avaria interna Ecu" , montata abs usato car parte e muore avaria immobilizer in ecu motore.


giordano officina
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da giordano officina,

Messaggi raccomandati

Salve su questa car la spia abs ed ESP erano sempre accese con un arrore sempre attuale non cancellabile C1267 "avaria interna ecu" , ora ho trovata una ecu abs  in uno sfascio e lo montata ma la car parte e dopo pochi secondi muore. In abs non ho piu quello errore, ma ho un errore U0401 "Dati Can non validi o mancanti dal modulo controllo  gruppo propulsore".

Inoltre nella ecu diesel adesso mi trovo un errore P1622 "identificazione immobilizer non corrisponde"

Quando accendo il quadro la spia immo al centro del quadro si spegne poi la metto in moto parte da dopo 5 o 6 secondi si spegne con un errore nel display che non capisco perchè in tedesco ma che a che fare con il motore infatti la parola inizia con motor????.

Volevo sapere se a qualche collega gli è capitato di sostituire questo abs e se ha avuto lo stesso problema. Grazie

Modificato da giordano officina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giordano officina

    3

  • boschservice

    2

  • liistro

    1

  • matt1988

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.