Vai al contenuto

[MINI MINI ONE 03/2010 1.6cc 9HZ 66Kw Diesel] A volte non parte specialmente sotto al sole forte, in CAS errori A0AF Processore A0AA Centralina A0A9 Centralina


giordano officina
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da giordano officina,

Messaggi raccomandati

Salve questa mini è quella con la chiave tonda che si inserisce a scatto nella slot, questa vettura specialmente se si lascia al sole molto forte poi non parte il motorino non gira e come se il quadro non si accendesse completamente e trovo sempre questi errori nella CAS:

A0AF Processore ATT

A0AA Difetto Centralina ATT

A11E Errore stato bloccasterzo elettronico  MEM

A11A Errore stato bloccasterzo elettronico MEM

A0A9 Difetto Centralina  ATT

A0B5 Segnale Velocita MEM

questi sono i dtc che trovo sempre nel CAS quando fa il difetto, avolte cancello dtc e parte a volte no a volte faccio reset bloccasterzo e poi parte, io penso che il problema sia proprio il CAS, volevo sapere se si prende un CAS dallo sfascio e si copia il file interno su quello usato se può funzionare oppurre occorre per forza cas nuovo e programmazione in BMW.

Io ho Autel non so se potrebbe aiutare a fare l'operazione .Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giordano officina

    5

  • angeloturbo

    2

  • delta

    1

  • ennepi

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.