Jump to content

[Peugeot 3008 09/2019 1.5cc YHZ 96Kw Diesel] Spenta bene, al mattino parte e muore senza sonda lambda resta in moto

giordano officina
 Share

Go to solution Solved by giordano officina,

Recommended Posts

Salve, questa car è di un amico meccanico la spenta bene la sera, ha fatto un viaggio, la mattina parte e poi muore scarico zero. Il mio mio amico che non è meccanico professionista ma è stato nel settore ha fatto varie prove fino a vedere che se staccava dallo scarico la sonda la macchina riusciva a stare in moto ma da quel foro della sonda fuma in modo pazzesco sembra una macchina a carbone mai visto. Ora io ho provato a fare diagnosi c'erano vari errori si cose staccate quindi gli errori al momento non sono attendibili però vedo stato di intasamento fap ottimo e non ci sono errori relativi a mancate rigenerazione o a fap otturato però effettivamente lo scarico e zero, stacco la linea di scarico dalla parte inferiore  del fap, rimane solo quello  ma scarico zero, controllando con telecamera sia da sopra che da sotto non vedo ostruzioni e come se il motore non generi scarico, adesso provo a tappare egr ma mi sembra molto strano. 

Edited by giordano officina

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 19

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,753
    Total Members
    213
    Most Online
    planine
    Newest Member
    planine

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.