Jump to content

Perdita comunicazione vci autel maxi flash


matt1988
 Share

Recommended Posts

Buonasera colleghi, chiedo a chi adopera come me la vci pass thru autel maxi flash se ha il mio stesso problema. 

Praticamente ho acquistato 3 giorni di abbonamento witech e 3 di abbonamento techauthority x effettuare diagnosi su jeep Renegade con sgw ma, dopo aver aperto portale witech, connesso dispositivo ,collegato obd e iniziato a fare diagnosi, l'interfaccia sì scollega e perdo comunicazione con veicolo. L'interfaccia riconosce il veicolo ma non appena vado in diagnosi sorge il problema. 

Ho chiamato autel ma loro dicono che sia un problema del portale witech o di aggiornamento vci (è stata già aggiornata). Ho fatto segnalazione e mandato mail al supporto witech ma ancora, dopo 1 giorno, non mi hanno ancora risposto. 

L'ultima volta che ho fatto diagnosi pass thru con FCA risale a dicembre e non ho avuto nessun problema...

 

Link to comment
Share on other sites

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 0

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore


 Share

  • Member Statistics

    16,753
    Total Members
    213
    Most Online
    planine
    Newest Member
    planine
    Joined
  • Forum Statistics

    33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
×
×
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.