Jump to content

Aggiornamenti Autel per Service e diagnosi sul gruppo FCA

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

Ero interessato a sapere se ci sono novità in merito, anche da chi ha già lo strumento se già lo usa per procedere su questi nuovi modelli FCA con "blocco" della Gateway

• Moderator

per adesso nessuna novita'

Ho letto in rete che anche boshc dovrebbe rilasciare una relise a breve, ma la fonte non è delle piu' attendibili ( cuggino di un suo cuggino....  :2funny:) .

• 3 weeks later...
  • Moderator

@Autel Italia  @lancia

Allora.... avevano detto che per giugno autel avrebbe messo aggiornamento per eseguire service su FCA, ad oggi come stiamo ?

Riprendendo il post sopra, annuncio che, al momento, bosch è ancora ferma (anche dopo aggiornamento 2018/2)

confermo ed ogni volta che ci si collega ad una vettutra del gruppo avvisano della possibilita' causa security system che potrebbe non essere possibile effettuare azzeramenti/cancellazioni  :dimen: :dimen:

• Moderator

confermo ed ogni volta che ci si collega ad una vettutra del gruppo avvisano della possibilita' causa security system che potrebbe non essere possibile effettuare azzeramenti/cancellazioni  :dimen: :dimen:

Confermi cosa? Autel o bosch ?

• Moderator

Beh, pero' prima dell'aggiornamento il messaggio era in inglese, ora  è in italiano ...  :2funny:

• Like 1

anche io avevo sentito ad un corso che bosch era gia' in grado  di operare su quelle vetture con cybersecurity :oO:

Guest Autel Italia

Dovrebbe uscire qualche cosa nel mese in corso.

Magari @Autel Italia ci sa dire qualche cosa di piu' preciso.    :oO:

buongiorno a tutti, mi scuso per il ritardo e confermo che il "kit" è andato in produzione a breve sarà disponibile

• 1 month later...
  • Moderator

oggi ho controllato gli aggiornamenti e ho visto che si poteva scaricare il service di tutto il gruppo fiat, dimmi @Autel Italia serve anche il kit o siamo a posto cosi

• Like 1

• 3 months later...
Guest Autel Italia

mi scuso per il ritardo ma, mi ero perso i messaggi,  gli aggiornamenti FCA servono, ma sempre utilizzando il cavo per by pass del SGW. Il cavo è universale

• Moderator

mi scuso per il ritardo ma, mi ero perso i messaggi,  gli aggiornamenti FCA servono, ma sempre utilizzando il cavo per by pass del SGW. Il cavo è universale

@Autel Italia è in vendita ora il nuovo cavo ? per fare reset non capisco al tua risposta

• Like 2

• 4 weeks later...

Sulla 500L non ho trovato la centralina SGW sotto il piantone.

Sapete altri posti dove potrebbe essere?

Ho il cavo ma non ho potuto usarlo, e l'officina è andata in Fiat

Sulla 500L non ho trovato la centralina SGW sotto il piantone.

Sapete altri posti dove potrebbe essere?

Ho il cavo ma non ho potuto usarlo, e l'officina è andata in Fiat

e dietro al body un po' piu alta quasi sotto la plancia

La briglia Autel si collega direttamente alla centralina SGW tramite due connettori. Per la garanzia non saprei dirti.

per favore puoi postare una foto del cavo?

Share

• Member Statistics

16,619
    Total Members
    213
    Most Online
    Eddis91
    Newest Member
    Eddis91

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.