matt1988 Inviato 30 Agosto 2022 Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Buonasera colleghi, chiedo a chi adopera come me la vci pass thru autel maxi flash se ha il mio stesso problema. Praticamente ho acquistato 3 giorni di abbonamento witech e 3 di abbonamento techauthority x effettuare diagnosi su jeep Renegade con sgw ma, dopo aver aperto portale witech, connesso dispositivo ,collegato obd e iniziato a fare diagnosi, l'interfaccia sì scollega e perdo comunicazione con veicolo. L'interfaccia riconosce il veicolo ma non appena vado in diagnosi sorge il problema. Ho chiamato autel ma loro dicono che sia un problema del portale witech o di aggiornamento vci (è stata già aggiornata). Ho fatto segnalazione e mandato mail al supporto witech ma ancora, dopo 1 giorno, non mi hanno ancora risposto. L'ultima volta che ho fatto diagnosi pass thru con FCA risale a dicembre e non ho avuto nessun problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ