Jump to content

[LAND ROVER DISCOVERY 06/2017 1999cc 204DTA 177Kw Diesel] Procedura di emmergenza per spostare il cambio in "N"

El mecanic
 Share

Go to solution Solved by El mecanic,

Recommended Posts

• Moderator
Posted (edited)

Buongiorno a tutti. Ho recuperato con il carroattrezzi la vettura del titolo. Questa risulta con la batteria scarica, quindi non esce la rotella per poter comandare il cambio e lo stesso è in posizione "P". Per ora provvedo alla ricarica della batteria, ma, dato che non parte il motore ed ho la necessità di spostarla, chiedo se qualcuno conosce la procedura per sbloccare il cambio.

Ho cercato informazioni, ma ho trovato quelle relative a Discovery4, dove si toglie un pezzo nella console centrale, ed altre inerenti il Discovery sport, dove c'è una leva da spostare nel vano motore sotto il filtro aria, ma il mio veicolo non ha nessuna delle due proposte.

Grazie.

Edited by El mecanic

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 1

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,739
    Total Members
    213
    Most Online
    Gianpietro
    Newest Member
    Gianpietro

33.9k
    Total Topics
    394.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.