Moderatore El mecanic Inviato 11 Novembre 2022 Moderatore Condividi Inviato 11 Novembre 2022 La presentazione ha dato un'idea delle cose che verranno trattate nel corso, ed il bello è che verranno spiegate le parti che sono molto diverse rispetto ad un veicolo a motore termico. Ora, per mè, non resta che procurarmi delle cuffie microfonate decenti 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Novembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 11 Novembre 2022 28 minuti fa, El mecanic ha scritto: Ora, per mè, non resta che procurarmi delle cuffie microfonate decenti È diversi anni che me lo dici 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 11 Novembre 2022 Condividi Inviato 11 Novembre 2022 gli argomenti che verranno trattati sono molto interessanti...poi non so quanto metteremo mano nelle nostre officine su problemi del genere, non so se apriremo mai una batteria ibrida per revisionarla...però la cosa importante,per me, è informarsi e formarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Novembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Novembre 2022 @IMPULSORE ti ho inserito tra i partecipanti 👍🏻 @ x Tutti A breve arriva anche la registrazione della presentazione del percorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Novembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Come promesso ecco la registrazione della presentazione da parte di Stefano Quadri del Percorso a noi riservato su Ibrido ed Elettrico. Buona visione! 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Novembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Novembre 2022 @Rezza Sergio ho modificato la presenza (di Mattia) per tutto il Percorso. Ci vediamo online! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Novembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Novembre 2022 @Autoriparazioni Andrea come richiesto, ti ho inserito tra i partecipanti al Percorso completo. Come anticipato ad alcuni partecipanti le sessioni LIVE Online, verranno registrate e rese disponibili per un anno al Partecipante. Chi avrebbe piacere a far partecipare un dipendente o il figlio, comunque potrà anche visualizzare la registrazione della sessione LIVE in un secondo momento. Se avete domande o dubbi scrivetemi o chiamatemi. Enrico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Novembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Novembre 2022 @vitale ti ho aggiunto tra i partecipanti 👍🏻 Colgo quest'occasione per ricordare che la sessione in presenza a Bergamo sarà di Max 15 partecipanti, se ci saranno più persone si organizzerà una seconda giornata. Questo viene fatto per non perdere la qualità, se fossimo in troppi in aula non andrebbe bene, tutti dobbiamo vedere, provare ed essere completamente partecipi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2022 @gianni1977 ti ho inserito tra i partecipanti 👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 @maurograziani sei ora inserito tra i partecipanti al Percorso completo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Ciao a tutti, ci sono ancora due posti liberi per poter effettuare insieme il Percorso e di conseguenza la giornata a Bergamo tutti insieme (il limite è di 15 persone). Se qualcuno volesse aggiungersi me lo faccia sapere che vedo di fermargli il posto. 👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 @ludema è anche dei nostri! In questa sessione c'è ancora un posto disponibile se qualcuno è interessato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angeloturbo Inviato 15 Dicembre 2022 Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Gentile amministratore Se è ancora possibile, vorrei iscrivere al corso di riparazione dei veicoli elettrici, mio figlio Pironi Elia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 47 minuti fa, angeloturbo ha scritto: Gentile amministratore Se è ancora possibile, vorrei iscrivere al corso di riparazione dei veicoli elettrici, mio figlio Pironi Elia. Ciao Angelo ultimo posto ancora disponibile per questa sessione, per riservare la prenotazione devi acquistare il percorso completo in questa pagina sotto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 @angeloturbo ho inserito tuo figlio tra i partecipanti 👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angeloturbo Inviato 17 Dicembre 2022 Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 1 ora fa, Phoenix ha scritto: @angeloturbo ho inserito tuo figlio tra i partecipanti 👍🏻 Grazie a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Ciao a tutti, ho appena inviato via mail il link diretto alla Prima sessione di due mattine di Formazione Online del Percorso di Formazione su veicoli ibridi ed elettrici Lunedì 23/01/2023 dalle ore 07:30 alle 11:00 Martedì 24/01/2023 dalle ore 07:30 alle 11:00 Verificate bene la vostra casella di posta elettronica, se non trovate la mail controllate anche la cartella Spam. Datemi un feedback di averla ricevuta. Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Bene, la prima sessione è stata fatta e a sentire un po' di vostri pareri pare sia andata bene! Se qualcuno ha piacere a lasciare un Feedback oppure un commento può farlo all'intero dei rispettivi eventi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Ho fissato insieme a Stefano una seconda data per la giornata di Laboratorio a Bergamo in quanto siamo una ventina di partecipanti. Ci eravamo imposti di non superare un massimo di 15 persone a giornata in maniera da poter imparare tutti a mettere mano a questi sistemi nel miglior modo. Riepilogando ho fatto due gruppi di persone rispettivamente per le date che inserirò di seguito: LABORATORIO in presenza a BERGAMO presso A.T.F.A s.r.l LUNEDI' 17 APRILE 2023 Orario: 08:30-12:30 e 14:00-18:00 Pranzo incluso Partecipanti: PHOENIX Cleto68 Carlito El mecanic Davide8 Martino B. Daniele B. (Sensore) (in attesa di conferma) Autoriparazioni Andrea (Paolo P.) Rezza Sergio (Mattia O.) Impulsore Vitale + 1 Vitale (in attesa di conferma) LABORATORIO in presenza a BERGAMO presso A.T.F.A s.r.l MARTEDI' 18 APRILE 2023 Orario: 08:30-12:30 e 14:00-18:00 Pranzo incluso Partecipanti: Badwork Gianni1977 Maurograziani Dip. Maurograziani Ludema Angeloturbo (Elia P.) armandoperego diliberto giuseppe (in attesa di conferma) Carlo d. CAMBITEK SRL (Davide F.) Per fare i due gruppi ho seguito l'ordine d'iscrizione al Percorso, fatemi sapere se per tutti va bene! Dato che si è in tanti ho comunque dovuto pagare due giornate a Stefano, quindi se qualcuno volesse aggiungersi può farlo, ad esempio se qualche collega avesse intenzione ad esempio di acquistare ancora il percorso completo facendo la prima sessione Online, le due online LIVE, c'è ancora qualche posto per essere presenti a Bergamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 25 Gennaio 2023 Moderatore Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Per mè va bene quanto proposto. Segno la data del 17 Aprile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Gennaio 2023 Moderatore Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 per me va bene, anche perchè, penso, faremo gran parte della strada sulla stessa vettura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 per me va bene, @phoenix poi ci organizzeremo per il viaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Mi avrebbe fatto molto, molto piacere ma probabilmente mi fermerò a Bergamo la sera per incontrare il giorno dopo gli altri partecipanti e conoscerci.. portate pazienza 😊 Oppure vi fermate anche voi così la sera facciamo bisboccia 😀 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cleto68 Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Io mi fermo, viaggio la domenica e il martedì, 1500 km in macchina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide8 Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 X me 17 ok. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati