Jump to content

[Nissan Qashqai 05/2016 1600cc R9M 96Kw Diesel] Consumo eccessivo olio motore

gianni1810
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti.mi hanno portato quest’auto per la prima volta in officina.ha un consumo eccessivo di olio ..dopo aver fatto vari controlli ho notato che dalla turbina fuoriesce tantissimo olio .quindi decido di smontare la turbina e in effetti era davvero messa male ..gioco eccessivo e palette consumate .cambio il coreyasse  pulisco lato aspirazione ,lato scarico già stato eliminato fap ,me ne sono accorta smontando il fap ..rimonto il tutto però continua ad uscire olio dalla turbina…ho controllato la valvola vapori olio e mi sembra buona ..dalla stecca dell’olio e dal tappo la decompressione è molto evidente ,anzi dalla stecca olio se accelera schizza molto olio …secondo voi fasce consumate o prima c’è da verificare altro …avete avuto casi simili???io ho come l’impressione che si è otturato la valvola vapori olio tipo BMW,ma l’ho controllata e la vedo buona 

Edited by gianni1810

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 5

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,753
    Total Members
    213
    Most Online
    planine
    Newest Member
    planine

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.