Vai al contenuto

[NISSAN QASHQAI 02/2013 1598cc R9M 96Kw Diesel] In accelerazione a 3000 giri accende la spia motore con errori P0002 e P1525


CarloVX

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, come da titolo questa vettura presenta il problema che a 3000 giri in accelerazione accende spia motore ed altre varie spie del controllo trazione generando gli errori P0002 e P1525.

Al primo ingresso in officina, a 3000 giri si spegneva oltre a non rendere in fatto di prestazioni, quindi ho provveduto a svuotare e pulire il serbatoio, i condotti dal serbatoio al filtro, sostituito il filtro carburante, sostituito il regolatore di pressione e sostituito il filtrino nel tubo ingresso pompa alta pressione, che era completamente intasato.

L'auto è migliorata ma non andava come doveva, allora ho sostituito la pompa carburante di alta pressione ed ora l'auto va molto bene ma purtroppo a 3000 giri genera sempre questi errori ma senza più singhiozzare o spegnersi come faceva inizialmente.

Ho fatto verificare gli iniettori ed il pompista dice che non hanno problemi...

L'unico dato che non torna è la pressione gasolio nel rail che ovviamente è leggermente più bassa rispetto a quella nominale.

Qualche suggerimento in proposito?

Grazie in anticipo

Carlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    1

  • m2scarservice

    1

  • CarloVX

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.