Jump to content

[Fiat Croma 05/2007 1.9cc 939a1000 88Kw Diesel] Non rende a ai bassi

alfa78
 Share

Go to solution Solved by alfa78,

Recommended Posts

Buonasera a tutti ho questa croma che come da titolo ai bassi non va,collegando la diagnosi mi sono accorto che avevo un errore su debimetro, Poi ho notato che nei parametri avevo la percentuale dell'egr ferma al 4%. Quindi la prima cosa che ho fatto ho smontato legr e mi sono accertato che effettivamente aveva la parte elettrica in corto e ed era sporca, anche se non era bloccata comunque ho provveduto a pulire la parte meccanica e a cambiare la parte elettrica perché  l'avevo in magazzino,poi ho fatto la prova dando il comando da diagnosi e egr funzionava normalmente, ho rimontato il tutto però niente La macchina ha lo stesso problema legr mi continua a dare nei parametri che firma al 4%. La massa misurata con motore in moto è nella norma...

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 5

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,755
    Total Members
    213
    Most Online
    officinasz
    Newest Member
    officinasz

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.