Jump to content

[JEEP RENEGADE 07/2019 1000cc 55282151 120Kw Benzina] ERRORI P1069 e P1471 elettrovalvola alimentazione olio cilindro 3

terra massimiliano
 Share

Go to solution Solved by terra massimiliano,

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve,questa auto ha avuto un episodio in cui ha perso potenza (sicuramente andava  a due cilindri)e suno apparsi questi due errori.

Questo nuovo motore 3 cilindri  l'ho visto poco in officina.Chiedo se il problema come casistica sia ricorrente e se sia riconducibile a queste valvole gestione olio che se non sbaglio ha il sistema tipo multiair...

Ora funzionava bene.Ho aggiunto 0,5 olio che mancava e ho detto al cliente di provare a girare e vedere se lo rifaceva

Edited by terra massimiliano

• terra massimiliano changed the title to [JEEP RENEGADE 07/2019 1000cc 55282151 120Kw Benzina] ERRORI P1069 e P1471 elettrovalvola alimentazione olio cilindro 3

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 10

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,753
    Total Members
    213
    Most Online
    planine
    Newest Member
    planine

33.9k
    Total Topics
    394.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.