Vai al contenuto

[fiat 500 L 09/2015 875cc 312A2000 62Kw Bifuel B/Metano] catena rotta


larampa
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da larampa,

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho una domanda da porvi, mi è arrivata in officina una 500L twinair con la distribuzione saltata. Ho controllato e due valvole sono piegate. é la prima volta che mi capita una macchina del genere, la cliente era disperata perchè il suo meccanico ha detto che deve cambiare il motore. Ora, io non conosco benissimo questo motore, ma solitamente se si rompe la catena tiro giù la testa, cambio le valvole e se non c'è un pistone bucato o altro rimonto tutto. Una domanda, quel meccanico è stato drastico oppure ha ragione lui??? perchè sinceramente non essendomi mai capitato sono un po' in dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • larampa

    6

  • cdr

    2

  • giasan

    1

  • Lanfranco Silenzi

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autoriparazioni di blasi
    • albycorsa
    • pasquale
    • lancia
    • station69
    • Gorandre
    • peppino mibtel
    • alfredo1981
    • maverikwart
    • OffDeMa
    • MEDALUIGI63
    • autronix
    • cdr
    • massimo fortunati
    • pegaso
    • Sacerra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.