Jump to content

[SEAT IBIZA 09/2016 999cc CHZ 70Kw Benzina] PROBLEMA POST SOSTITUZIONE DISTRIBUZIONE

Fabio80
 Share

Go to solution Solved by Fabio80,

Recommended Posts

• Solution

Buongiorno a tutti, ho in officina questa vettura, settimana scorsa gli ho sostituito la distribuzione perchè, seppur avesse solo 40000km, la vettura presentava circa 12 errori memorizzati, tre dei quali riferiti ai variatori di fase, tolto il coperchio distribuzione e trovato il tenditore completamente lento, per capirci con la tacca a inizio corsa, utilizzato le dime di casa madre e seguito la procedura come da manuale tecnico.

Cancellato gli errori, scaldato la macchina, provata su strada e rifatto la diagnosi, nessun errore memorizzato, perciò consegnato l'auto al cliente, ieri mi chiama nuovamente dicendo che la vettura faticava ad avviarsi e che si accendevano le spie motore ed edc, fatto la diagnosi questa mattina e gli errori memorizzati sono:

• P15A000 : SENSORE PER POSIZIONE DEL FOLLE DEL CAMBIO - GUASTO ELETTRICO - MEMORIZZATO
  • P15A100 : SENSORE PER POSIZIONE DEL FOLLE  DEL CAMIO - SEGNALE NON PLAUSIBILE - MEMORIZZATO
  • P065100 : TENSIONE DI RIFERIMENTO DEL SENSORE """B""" - CIRCUITO APERTO - MEMORIZZATO

Qualcuno ha avuto di questi problemi?

Grazie mille

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 12

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,753
    Total Members
    213
    Most Online
    planine
    Newest Member
    planine

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.