Vai al contenuto

[FIAT ULYSSE 06/2004 2,2cc 4HW 94Kw Diesel] Codice errore P1442


FERNANDO7578
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da FERNANDO7578,

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,visto che sono nuovo e non tanto pratico a usare AUTODIAGNOSTIC Ho un  FIAT ULYSSE che non parte....e con la diagnosi ufficiale FIAT mi da come errore solo P1442  Quantità Additivo - Centralina additivo gasolio     ,e dopo aver controllato il livello della cerina (vaschetta trovata piena)ho visto che la pressione del gasolio é 0 e non mi legge nemmeno i giri....Controllato e al filtro gasolio il gasolio arriva bene. Con il BOSCH KTS560  la pressione e' 40 bar.....Una cosa strana che facendo l'avviamento entrano in funzione le 4frecce.....parlando con il cliente non ha nessun antifurto L' errore lo azzera ma non parte lo stesso e dopo poco si ripresenta lo stesso errore  A qualcuno di voi é mai capitato? Per la mia piccola esperienza molti ULYSSE hanno il problema con body o la centralina motore.Per il momento grazie.

 

Modificato da FERNANDO7578
aggiunto specifica per errore P1442
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FERNANDO7578

    6

  • cumero.lorenzo

    2

  • Phoenix

    1

  • peppino mibtel

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.