Jump to content

[FIAT ULYSSE 06/2004 2,2cc 4HW 94Kw Diesel] Codice errore P1442

FERNANDO7578
Go to solution Solved by FERNANDO7578,

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,visto che sono nuovo e non tanto pratico a usare AUTODIAGNOSTIC Ho un  FIAT ULYSSE che non parte....e con la diagnosi ufficiale FIAT mi da come errore solo P1442  Quantità Additivo - Centralina additivo gasolio     ,e dopo aver controllato il livello della cerina (vaschetta trovata piena)ho visto che la pressione del gasolio é 0 e non mi legge nemmeno i giri....Controllato e al filtro gasolio il gasolio arriva bene. Con il BOSCH KTS560  la pressione e' 40 bar.....Una cosa strana che facendo l'avviamento entrano in funzione le 4frecce.....parlando con il cliente non ha nessun antifurto L' errore lo azzera ma non parte lo stesso e dopo poco si ripresenta lo stesso errore  A qualcuno di voi é mai capitato? Per la mia piccola esperienza molti ULYSSE hanno il problema con body o la centralina motore.Per il momento grazie.

Edited by FERNANDO7578
aggiunto specifica per errore P1442

• Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FERNANDO7578

6

• cumero.lorenzo

2

• Phoenix

1

• peppino mibtel

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,839
    Total Members
    213
    Most Online
    Essomanin
    Newest Member
    Essomanin

35.9k
    Total Topics
    416k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• Phoenix
    • liistro
    • castelli cambi automatici
    • alfangelo
    • lancia
    • cdr
    • mavexsnc
    • fabbro
    • elena
    • dautom
    • officinabonif
    • nicola bagiolo
    • Lanfranco Silenzi
    • autobas
    • giordano officina
    • marinelliantonio
    • MASSIMO81
    • Beto
    • casale
    • marcocb
    • consonni
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.