Vai al contenuto

Come segnalare un topic RISOLTO


cdr

Messaggi raccomandati

mi ritrovo nella lista dei miei topic aperti,96 casi risolti, alcuni non miei ..........

 

ne ho visto uno tuo, del transit con codice lampeggio e pompa guasta, e qualche altro ...........

 

penso a questo punto qualche altro ci sara', e forse qualche altro mio sperduto per il forum 🤦‍♂️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • elena

    1

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ciao @cdr

grazie per la segnalazione, ma è tutto corretto e ora ti spiego il perchè, molto importante questo ed è una novità!

Nella discussione cui tu fai riferimento o meglio questa:

a parte l'immagine che non so il perchè è così, il topic è mio ma grazie alla tua soluzione ho risolto.

Quindi cos'ho fatto, ho segnalato il tuo post come soluzione al mio questito.

L'autore di una discussione può, anzi deve, segnalare come ha risolto e se la soluzione te l'ha data un collega credo sia giusto che si prenda lui il merito.
Come in questo caso. Credo sia una cosa bella, cosa ne dite?

I Moderatori hanno la possibilità di modificare il post contenente la soluzione.

Grazie CDR 👍🏻

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Amministratore

Di seguito una guida sul come segnalare una discussione Risolta.

Importantissimo è utilizzare questa funzione solo se si è arrivati alla soluzione del difetto, se l'auto non è tornata, è stata cambiata o altro NON occorre segnalarlo come risolto

 

Quando iniziate una nuova discussione vi troverete sempre questo comando indicato dalle frecce rosse in ogni post:

 

700221400_Schermata2022-03-26alle12_12_48.thumb.jpg.235803a2537fc0aaecfab466743f13cf.jpg

 

 

L'autore di una discussione può, anzi deve, segnalare come ha risolto e se la soluzione arriva da un collega si avrà la possibilità di selezionare il suo post come soluzione.
Cliccando sulla scritta: Seleziona come Risolto al topic verrà aggiunta la spunta verde.

Avete sbagliato?
Nessun problema cliccando su Deseleziona Risolto potrete modificare quanto avete fatto, magari selezionando un post diverso.

 

387546155_Schermata2022-03-26alle12_09_51.thumb.jpg.099412a7131c142b98cb57544b975ace.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • car elettronic
    • lancia
    • francesco ardito
    • stive
    • cumero.lorenzo
    • Stef.64
    • valterdecostanzi
    • albycorsa
    • Amabile salvatore
    • monello
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • andy69
    • sensore
    • Phoenix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.