Jump to content

[ALFA ROMEO STELVIO 04/2019 2200cc 55284529 154Kw Diesel] NON SI AVVIA: SPIE VARIE SU QUADRO ACCESE / POMPA SERBATOIO NON GIRA

fabbro
Go to solution Solved by fabbro,

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi è entrata questa Stelvio con carro attrezzi che non parte: quadro si accende, pompa immersa non gira, spie varie ed errori a bizzeffe, batteria scaricata dal cliente per vari tentativi.

Messo batteria carica, fatto reset errori in primis ma niente, provato a pilotare relè pompa nessun segno, verificato tutti i fusibili e provato a invertire relè niente, controllato alimentazione su gruppo pompa immersa a 8 fili: qui abbiamo 8 volt massimi anche con connettore pompa staccato e non  mi convince 😕

Ho notato che gli errori tendevano a mutare da attivi in intermittenti, tipo come se una ecu dasse di matto... (body???)

Quindi abbiamo staccato tutte le spine del Body sul pavimento passeggero e riattaccate ma niente.

Provato a staccare Ecu Abs ma si apre la rete Can e siamo tagliati fuori del tutto senza poter entrare più nelle Ecu.

Ora visto la mole di errori che allego e il fatto che non si avvia brancolo nel buio e non ho casistiche.

Help 🤔

stelvio giramonti.pdf

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• fabbro

16

• rikymoto

4

• peppino mibtel

3

• badwork

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 33 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,822
    Total Members
    213
    Most Online
    Maurizio Mae
    Newest Member
    Maurizio Mae

35.8k
    Total Topics
    415.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.