pasquale Inviato 28 Febbraio 2022 Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Buongiorno Enrico volevo sapere se c'è un modo per vedere appena si entra nel forum i nuovi post (post non letti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SOLUZIONE Stef.64 Inviato 28 Febbraio 2022 SOLUZIONE Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Io per far questo metto come collegamento principale, non la pagina home, ma proprio la pagina diretta del contenuto non letto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Febbraio 2022 Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Io sono entrato nella pagina contenuto non letto e l'ho impostata come home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2022 Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Ciao Pasquale, dal sottomenu Forums clicca su "Tutte le Attività" oppure su "Contenuto non letto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 28 Febbraio 2022 Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 2 ore fa, Stef.64 ha scritto: Io per far questo metto come collegamento principale, non la pagina home, ma proprio la pagina diretta del contenuto non letto... 2 ore fa, piter ha scritto: Io sono entrato nella pagina contenuto non letto e l'ho impostata come home Abbiamo detto e fatto tutti e due la stessa cosa.. 👍😊 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati