Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2022 Amministratore Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 In questo nuovo forum non c'è più la distinzione come prima tra Moderatori e Collaboratori, ora questi ultimi sono diventati Moderatori. Un grazie speciale per avermi sopportato nella call di qualche sera fa, per illustravi qualche funzione aggiuntiva e buon lavoro! @IMPULSORE @badwork @El mecanic @boschservice @autosprint @puzzoneddu @autobas 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Febbraio 2022 Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Gran Figata Bellisssimo e Facilissimo , Grazie per la promozione a MODERATORE spero di essere al altezza anzi più che al altezza alla PRESENZA. Purtroppo il Lavoro da garzone d'officina mi impegna molto di più😥 comunque caro Enrico sai che sono pignolo e molto esigente, le EMOTION potevi spendere qualche soldino in più 🤣 e poi non posso inserirne più di una per volta. poi il correttore ortografico, lo volevo con tutti dialetti italiani e se possibile la frase "piu" non mi corregge l'accento 😜 1 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 28 Febbraio 2022 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 bellissimo come si mette grazie che non lo trovo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 @boschservice clicca sul cuore ti si aprono 4 opzioni disponibili, il grazie è la coppa 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 28 Febbraio 2022 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati