Vai al contenuto

Segnalazioni di errori e bug Nuovo Forum

Phoenix

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Phoenix ha scritto:

Impossibile guarda adesso ma sicuramente ti è arrivata notifica che ho risposto

questa e' arrivata ......................quelle di prima  no :tickedoff:

Modificato da cdr
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

23

• cdr

12

• pasquale

3

• autosprint

2

Miglior contributo in questa discussione

Io invece ho notato che prima usando l'icona del giornale mi apparivano i topic non letti, mentre ora la stessa mi fa i topic iniziati da me, non so quale sia la giusta funzione?IMG_20220315_182800.thumb.jpg.668c9d7c2765f47bd9a91ed5af387601.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ciao Costantino,
quel pulsante sei tu stesso che decidi cosa vuoi che ti faccia vedere, se ad esempio dal menu clicchi su Contenuto che ho iniziato e poi attraverso il pulsante a destra (Opzioni flusso) lo imposti come Stream predefinito, con Mobile quando clicchi sul giornale ti fa vedere per l'appunto ciò che tu hai richiesto come predefinito.

Per tornare alla vista precedente clicca su Tutte le attività e di conseguenza attraverso il pulsante a destra Opzioni flusso seleziona Imposta come stream predefinito e voilà!

1023032990_Schermata2022-03-15alle19_46_44.thumb.png.32edc78fd51a89433c86bfa3469df960.png

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Oppure da mobile clicchi direttamente su Opzioni flusso e poi su Rimuovi come flusso predefinito 👍🏻

296F3546-8223-436C-8E53-BC8BC9665A9C.png.9e679c5a35554767280e8a32275b65e5.png

296F3546-8223-436C-8E53-BC8BC9665A9C.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • Amministratore

Da ieri abbiamo iniziato l’aggiornamento del nuovo Server, potrete incontrare alcuni disservizi oggi. Portate pazienza ma l’aggiornamento è molto importante e non sempre un lavoro semplice.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
Il 31/10/2022 at 12:17, cdr ha scritto:

:tickedoff: la pazienza sta per finire :tickedoff:

Non è finita Calogero, portate ancora un po' di pazienza che stiamo ultimando gli aggiornamenti tutt'ora.

Potrebbero esserci alcune interruzzioni per accedere al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Probabilmente avrete notato qualche topic oggi in cui non comparivano i dati dell'auto a seguito dell'aggiornamento di ieri, ora il problema è stato risolto.

I topic senza dati dell'auto grazie alla collaborazione degli autori verranno sistemati manualmente.

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Phoenix

Faccio 'rispondi alla discussione " e mi riporta in basso l'ultimo mio post ...... che non è in forma"citazione ", praticamente me lo trascrive in toto........per rispondere devo citare un'altro utente che ha postato prima 

non in questo topic però, ma in altra sezione .......:dimen: qui solo cuoricini intrusi che non riesco a cancellare :dimen: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Strano.. altri hanno questo problema?

Cliccando su quel pulsante ti porta in fondo alla discussione aprendoti la risposta rapida senza chiaramente nulla dentro. Se vuoi citare qualcosa devi selezionarlo dai post sopra, ma io non capisco bene il problema a me sembra funzionare tutto perfettamente.

Fai ancora qualche prova caso mai allega qualche screenshot

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato adesso,anche con il cell. nella discussione in cui era presente il problema .....................ora funziona...........baaa non so :o

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
19 minuti fa, cdr ha scritto:

ho riprovato adesso,anche con il cell. nella discussione in cui era presente il problema .....................ora funziona...........baaa non so :o

Ehhhh ma lì dove sei tu può essere che ogni tanto qualcosa non vada.... 😜 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Phoenix ha scritto:

Ehhhh ma lì dove sei tu può essere che ogni tanto qualcosa non vada.... 😜 😉

in effetti sono quasi alla fine del purgatorio :lol:  .............manca poco per la destinazione prossima :cool: ...........mi hanno proposto un luogo chiamato paradiso appatto che non mi arrabbio piu' :no: :tickedoff: ...............in altenativa,se non abbandono l'idea di bastonare a sangue un tizio che abita a Dronero :2funny:, ce' l'inferno :acci: .............dicono che ci sia un clima molto piu' mite dell'estate sicula :P  :P sono imbarazzato su cosa scegliere  :risata: :risata:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore

E' stato risolto un bug che creava un messaggio di errore quando venivano inviati messaggi privati.
Compariva nel momento in cui, scritto il messaggio si cliccava su INVIA MESSAGGIO, lo stesso veniva inviato a destinazione ma in quel momento all'autore del pvt compariva un messaggio di errore.

RISOLTO 👍🏻

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Phoenix ha scritto:

E' stato risolto un bug che creava un messaggio di errore quando venivano inviati messaggi privati.
Compariva nel momento in cui, scritto il messaggio si cliccava su INVIA MESSAGGIO, lo stesso veniva inviato a destinazione ma in quel momento all'autore del pvt compariva un messaggio di errore.

RISOLTO 👍🏻

se non ricarichi la pagina non compare nemmeno il messaggio scritto ..................almeno ieri era cosi' ..................oggi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
  • Amministratore

Ieri sera ho provveduto ad effettuare un'importante aggiornamento per quanto riguarda la traduzione del forum da inglese ad Italiano.

Vi chiederei, nel caso vediate parole o frasi ancora in inglese di segnalarmele magari effettuando uno screenshot della pagina e postandola qua di seguito, provvederò a sistemare.

Grazie!

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

@Phoenix dove 6 ?? :tickedoff:

Sto perdendo la maggior parte dei topic in cui partecipo :acci:

Arrivano le notifiche, quando apro il menù a tendina i titoli sono in grassetto su quelli in cui ci sono nuove risposte.............ma appena ne apro uno, il grassetto degli altri svanisce :dimen: e così mi perdo tutte le novità :piange: 

Non si può fare qualche modifica per farli restare in grassetto le notifiche non lette??? ............... prima che un giorno o l'altro faccio na strage :acci: .......di topic .

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ciao Cdr sì ho notato questa anomalia, vedo come riuscire a risolverla 😉

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
Il 16/1/2024 at 21:15, cdr ha scritto:

Sto perdendo la maggior parte dei topic in cui partecipo

Ho fatto qualche ricerca per capire meglio come vengono gestite le notifiche ed ho scoperto che è voluta questa situazione.

In pratica il sistema lavora diversamente dai Social, per ovviare a chi ad esempio riceve tante notifiche e dover sempre tornare a cliccare sul campanello e poi su ogni post non letto.
I ragazzi di Invision (piattaforma che utilizziamo attualmente per il forum) credono che la notifica ti avvisa della ricezione di eventi non letti ma per meglio visualizzarli occorre utilizzare le varie opzioni che ti si presentano dal menu che appare cliccando ad esempio su "Contenuti a cui ho risposto" (vedi immagine sotto).

Schermata2024-01-24alle14_09_41.thumb.png.3d61de742f773a215c16337920c60857.png

Da questo menu si può accedere a tutti i topic, non letti, quelli letti, dove ho postato, solo quelli risolti, solo quelli seguiti e così via.

Poi potrebbe essere che la funzione di cui sopra possa cambiare nei prossimi aggiornamenti della piattaforma, ma al momento non investirei tempo e denaro per modificarla se sei d'accordo @cdr 😊

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Phoenix ha scritto:

Ho fatto qualche ricerca per capire meglio come vengono gestite le notifiche ed ho scoperto che è voluta questa situazione.

In pratica il sistema lavora diversamente dai Social, per ovviare a chi ad esempio riceve tante notifiche e dover sempre tornare a cliccare sul campanello e poi su ogni post non letto.
I ragazzi di Invision (piattaforma che utilizziamo attualmente per il forum) credono che la notifica ti avvisa della ricezione di eventi non letti ma per meglio visualizzarli occorre utilizzare le varie opzioni che ti si presentano dal menu che appare cliccando ad esempio su "Contenuti a cui ho risposto" (vedi immagine sotto).

Schermata2024-01-24alle14_09_41.thumb.png.3d61de742f773a215c16337920c60857.png

Da questo menu si può accedere a tutti i topic, non letti, quelli letti, dove ho postato, solo quelli risolti, solo quelli seguiti e così via.

Poi potrebbe essere che la funzione di cui sopra possa cambiare nei prossimi aggiornamenti della piattaforma, ma al momento non investirei tempo e denaro per modificarla se sei d'accordo @cdr 😊

Be la seconda opzione non è poi così malvagia........ ignoravo la sua funzionalità............ non mi sembra proprio il caso di intraprendere investimenti........ anzi togliamo le notifiche che si fa spazio :risata:

Grazie per la info .......a buon rendere 👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

• Phoenix rimosso da importante questa discussione
  • Statistiche Utenti

18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto
    Jackgarage