Vai al contenuto

Segnalazioni di errori e bug Nuovo Forum


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ci siamo, se leggete questo mio topic è perchè siete nel nuovo forum di Autodiagnostic 👍🏼

Vi chiederei di utilizzare questa sezione nel caso in cui incontraste problemi o bug nel nuovo forum, in particolare se vedete ancora scritte in inglese (se riuscite fate uno screenshot della scritta e allegate l'immagine in questo topic), se ci sono topic con la spunta verde di difetto risolto da inserire o se ad esempio la spunta verde non è inserita nel post contenente la soluzione al difetto, se incontrate link al vecchio forum o al vecchio sito, segnalatemelo che correggo!

Grazie a tutti!! 😉

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Phoenix ha impostato come importante questa discussione
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • cdr

    12

  • pasquale

    3

  • autosprint

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

mappa autoriparatori: Ho provato a ripozionarmi, ma sembrerebbe che abbia l'officina sulla piazza principale del paese.... 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 minuti fa, badwork ha scritto:

mappa autoriparatori: Ho provato a ripozionarmi, ma sembrerebbe che abbia l'officina sulla piazza principale del paese....

Guarda ora, l'ho riposizionato. Se non corretto puoi prendere con la manina il segnaposto e riposizionarlo nel punto esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Phoenix ha scritto:

Ciao @cdr

grazie per la segnalazione, ma è tutto corretto e ora ti spiego il perchè, molto importante questo ed è una novità!

Nella discussione cui tu fai riferimento o meglio questa:

a parte l'immagine che non so il perchè è così, il topic è mio ma grazie alla tua soluzione ho risolto.

Quindi cos'ho fatto, ho segnalato il tuo post come soluzione al mio questito.

L'autore di una discussione può, anzi deve, segnalare come ha risolto e se la soluzione te l'ha data un collega credo sia giusto che si prenda lui il merito.
Come in questo caso. Credo sia una cosa bella, cosa ne dite?

I Moderatori hanno la possibilità di modificare il post contenente la soluzione.

Grazie CDR 👍🏻

 

 

ok, ma se un mio topic va a finire dentro il profilo di un'altro utente come faccio a rintracciarlo o meglio ritrovarlo ...........meriti a parte

 

 

per esempio, questo tuo ford e' presente dentro la tua lista o e' venuto dentro il mio profilo abbusivamente 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, cdr ha scritto:

ma se un mio topic va a finire dentro il profilo di un'altro utente come faccio a rintracciarlo o meglio ritrovarlo

Utilizzi questi pulsanti in alto dal sotto menu Forums:

657030295_Schermata2022-03-01alle11_59_14.png.7ecaae45625383db60e3f2df47440c59.png

Schermata 2022-03-01 alle 11.59.14.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 minuti fa, elettronic ha scritto:

Scusate ma non vedo la sezione i miei segnalibri.

 

Ho risposto qua, clicca sul titolo o sulla freccia in trasparenza:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aia peccato ho perso un bel po di discussioni salvate.

Va bene dovrò adattarmi al nuovo sito comunque complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1264256265_Screenshot2022-03-01at13-32-14Contenutochehoiniziato-Autodiagnostic.thumb.png.20e793682e3e49e6dd628abd6deb26e6.png

1 ora fa, Phoenix ha scritto:

Utilizzi questi pulsanti in alto dal sotto menu Forums:

657030295_Schermata2022-03-01alle11_59_14.png.7ecaae45625383db60e3f2df47440c59.png

perche' questo e altri sono nel cestino ............e non ho autorizzazzione per visualizzarli 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Molto strana sta cosa, ho visto che ci sono anche altri post in quella sezione "Cestino" devo verificare il perchè sono lì.. stasera guardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 ore fa, cdr ha scritto:

perche' questo e altri sono nel cestino ............e non ho autorizzazzione per visualizzarli

Ho risolto l'arcano... quel post che vedevi era un doppione di quello successivo che avevi postato successivamente, per questo motivo l'avevo eliminato.

La sezione Cestino raccoglieva sul vecchio forum tutto ciò che veniva cancellato, in maniera che se questa operazione doveva essere ripristinata ne avevamo la possibilità. E' stata anche importata la sezione su questo forum ma non è visibile e dato che non viene più utilizzata è stata eliminata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' stato risolto il bug che provocava che se da una ricerca su Google si cliccava ad esempio su di un topic di Autodiagnostic si veniva indirizzati all'indice del forum e non alla corretta discussione nel forum.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno non so se sia possibile ma inserire più dati nel profilo utente come era nel vecchio forum sarebbe cosa utile per capire Con chi si sta interagendo in base al luogo può aiutare, esempio se io interagiscono con un utente che scrive dall'estero mi sforzo a capire cosa lui vorrebbe dire ma non riesce a scrivere perché non conosce bene la lingua. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Pasquale,
automaticamente non posso farlo per il GDPR.

E' possibile però a discrezione dell'utente, inserire alcuni dati nel profilo, dà un'occhiata al mio profilo, puoi inserirli anche nel tuo.

Per gli utenti attivi nel forum è presente il segnaposto sulla Mappa riferito alla loro posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Phoenix ha scritto:

Ciao Pasquale,
automaticamente non posso farlo per il GDPR.

E' possibile però a discrezione dell'utente, inserire alcuni dati nel profilo, dà un'occhiata al mio profilo, puoi inserirli anche nel tuo.

Per gli utenti attivi nel forum è presente il segnaposto sulla Mappa riferito alla loro posizione.

Tra questi dati facoltativi è possibile aggiungere la voce dell'indirizzo email che ora non vedo?

Cattura.JPG.f37f8133dd877dca5dd38e7675c46059.JPG

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho aggiunto il campo e-mail, come per altri campi del profilo possono solo essere inseriri dall'utente, non posso renderlo obbligatorio 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Impossibile guarda adesso ma sicuramente ti è arrivata notifica che ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • realip
    • liistro
    • Autronicar
    • Stef.64
    • casimiro
    • nicola bagiolo
    • mirko77
    • fabbro
    • one garage
    • scolombo
    • vincenzof85
    • pasquale
    • vtr_racing
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.