Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2022 Amministratore Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Ci siamo, se leggete questo mio topic è perchè siete nel nuovo forum di Autodiagnostic 👍🏼 Vi chiederei di utilizzare questa sezione nel caso in cui incontraste problemi o bug nel nuovo forum, in particolare se vedete ancora scritte in inglese (se riuscite fate uno screenshot della scritta e allegate l'immagine in questo topic), se ci sono topic con la spunta verde di difetto risolto da inserire o se ad esempio la spunta verde non è inserita nel post contenente la soluzione al difetto, se incontrate link al vecchio forum o al vecchio sito, segnalatemelo che correggo! Grazie a tutti!! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 28 Febbraio 2022 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 @Phoenix la Mappa degli autoriparatori ha perso parecchi utenti me compreso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 28 Febbraio 2022 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 io mi sono riposizionato ma non vedo il mio Fratellone @boschservice 🥰 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Marzo 2022 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 vedi ora semi trovi mi sembra di esserci riuscito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Si si ci sei @boschservice 👍🏼 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Marzo 2022 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 mappa autoriparatori: Ho provato a ripozionarmi, ma sembrerebbe che abbia l'officina sulla piazza principale del paese.... 😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 8 minuti fa, badwork ha scritto: mappa autoriparatori: Ho provato a ripozionarmi, ma sembrerebbe che abbia l'officina sulla piazza principale del paese.... Guarda ora, l'ho riposizionato. Se non corretto puoi prendere con la manina il segnaposto e riposizionarlo nel punto esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Marzo 2022 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 boh, ci avevo provato, ma non si muoveva. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 17 ore fa, Phoenix ha scritto: Ciao @cdr grazie per la segnalazione, ma è tutto corretto e ora ti spiego il perchè, molto importante questo ed è una novità! Nella discussione cui tu fai riferimento o meglio questa: a parte l'immagine che non so il perchè è così, il topic è mio ma grazie alla tua soluzione ho risolto. Quindi cos'ho fatto, ho segnalato il tuo post come soluzione al mio questito. L'autore di una discussione può, anzi deve, segnalare come ha risolto e se la soluzione te l'ha data un collega credo sia giusto che si prenda lui il merito. Come in questo caso. Credo sia una cosa bella, cosa ne dite? I Moderatori hanno la possibilità di modificare il post contenente la soluzione. Grazie CDR 👍🏻 ok, ma se un mio topic va a finire dentro il profilo di un'altro utente come faccio a rintracciarlo o meglio ritrovarlo ...........meriti a parte per esempio, questo tuo ford e' presente dentro la tua lista o e' venuto dentro il mio profilo abbusivamente 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 1 ora fa, cdr ha scritto: ma se un mio topic va a finire dentro il profilo di un'altro utente come faccio a rintracciarlo o meglio ritrovarlo Utilizzi questi pulsanti in alto dal sotto menu Forums: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronic Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Scusate ma non vedo la sezione i miei segnalibri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 8 minuti fa, elettronic ha scritto: Scusate ma non vedo la sezione i miei segnalibri. Ho risposto qua, clicca sul titolo o sulla freccia in trasparenza: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronic Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Aia peccato ho perso un bel po di discussioni salvate. Va bene dovrò adattarmi al nuovo sito comunque complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 1 ora fa, Phoenix ha scritto: Utilizzi questi pulsanti in alto dal sotto menu Forums: perche' questo e altri sono nel cestino ............e non ho autorizzazzione per visualizzarli 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Molto strana sta cosa, ho visto che ci sono anche altri post in quella sezione "Cestino" devo verificare il perchè sono lì.. stasera guardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 7 ore fa, cdr ha scritto: perche' questo e altri sono nel cestino ............e non ho autorizzazzione per visualizzarli Ho risolto l'arcano... quel post che vedevi era un doppione di quello successivo che avevi postato successivamente, per questo motivo l'avevo eliminato. La sezione Cestino raccoglieva sul vecchio forum tutto ciò che veniva cancellato, in maniera che se questa operazione doveva essere ripristinata ne avevamo la possibilità. E' stata anche importata la sezione su questo forum ma non è visibile e dato che non viene più utilizzata è stata eliminata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Marzo 2022 E' stato risolto il bug che provocava che se da una ricerca su Google si cliccava ad esempio su di un topic di Autodiagnostic si veniva indirizzati all'indice del forum e non alla corretta discussione nel forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 11 Marzo 2022 Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Buongiorno non so se sia possibile ma inserire più dati nel profilo utente come era nel vecchio forum sarebbe cosa utile per capire Con chi si sta interagendo in base al luogo può aiutare, esempio se io interagiscono con un utente che scrive dall'estero mi sforzo a capire cosa lui vorrebbe dire ma non riesce a scrivere perché non conosce bene la lingua. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Ciao Pasquale, automaticamente non posso farlo per il GDPR. E' possibile però a discrezione dell'utente, inserire alcuni dati nel profilo, dà un'occhiata al mio profilo, puoi inserirli anche nel tuo. Per gli utenti attivi nel forum è presente il segnaposto sulla Mappa riferito alla loro posizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 11 Marzo 2022 Condividi Inviato 11 Marzo 2022 27 minuti fa, Phoenix ha scritto: Ciao Pasquale, automaticamente non posso farlo per il GDPR. E' possibile però a discrezione dell'utente, inserire alcuni dati nel profilo, dà un'occhiata al mio profilo, puoi inserirli anche nel tuo. Per gli utenti attivi nel forum è presente il segnaposto sulla Mappa riferito alla loro posizione. Tra questi dati facoltativi è possibile aggiungere la voce dell'indirizzo email che ora non vedo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 11 Marzo 2022 Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 11 Marzo 2022 Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Aggiornato il profilo, invito tutti i colleghi a farlo, sarebbe utile campo Mail 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Ho aggiunto il campo e-mail, come per altri campi del profilo possono solo essere inseriri dall'utente, non posso renderlo obbligatorio 😌 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Marzo 2022 Condividi Inviato 11 Marzo 2022 @Phoenix non arrivano le notifiche di aggiornamento delle discussioni partecipate delle sezioni secondarie ......................come questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Impossibile guarda adesso ma sicuramente ti è arrivata notifica che ho risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati