Vai al contenuto

[nissan navara 05/2012 2.5cc yd25 140Kw Diesel] errore p1028


alfa78
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da alfa78,

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,ho questo nissan che ogni tanto accende spia avaria motore e il cliente dice che non rende,poi dopo un po si spegne la spia e inizia ad andare bene,tutto cio gli capita spesso,dice anche di averlo portata in due concessionari nissan e un altra officina ma senza risolvere,io sono andato ieri sera a soccorrerlo per strada,ma al mio arrivo la spia avaria era accesa ma la macchina andava bene,stamattina ho riprovato stessa cosa spia accesa ma la macchina non ha problemi,in diagnosi nelle memoria errori ho p0098 perdita carburante e p1028 sensore a pressione scarico...premetto che non vi sono perdite di carburante,e sinceramente mi stavo concentrando piu' sul p1028 e facendo qualche ricerca ho trovato che il problema puo' essere imputabile alla farfalla motorizzata o cablaggio della stessa,pero'ì non capisco perchè sulla diagnosi mi porta dicitura sensore pressione scarico...avete consigli o esperienza simile grazie...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfa78

    6

  • pasquale

    3

  • leo_sg91

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Tommo
    • badwork
    • pasquale
    • enzo59
    • Celario Pierluigi
    • Sacerra
    • IlSimo
    • castee
    • Phoenix
    • boschservice
    • scolombo
    • autelektra
    • lancia
    • Asso
    • autronix
    • MEDALUIGI63
    • Marco111277
    • Offbrescia
    • fogliatto
    • JIMMY
    • Rensin
    • Stefano1970
    • Pese
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.