Vai al contenuto

Cerco pompa acqua Jeep Compass 2.2


MarcoB

Messaggi raccomandati

Come da titolo cerco pompa acqua che pare introvabile per Jeep Compass anno 2013 cilindrata 2.2 diesel

Non originale non esiste, e magazzino jeep non sa dirmi quando e se arriverà perché pare casa madre non le mandi più  :???:

Sembra una barzelletta, ma non lo è  :risata:

Il codice Jeep è il K68090692AB, il corrispondente Mercedes (visto che monta motore Mercedes) è il A6512001107.

Se a qualcuno fosse recentemente capitato o conoscesse canale diverso dall’originale per averla gliene sarei super grato!

733CC783-83DE-4ED0-9877-FA1C7FDA4785.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MarcoB

    7

  • alfangelo

    2

  • fabbro

    2

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

Come da titolo cerco pompa acqua che pare introvabile per Jeep Compass anno 2013 cilindrata 2.2 diesel

Non originale non esiste, e magazzino jeep non sa dirmi quando e se arriverà perché pare casa madre non le mandi più  :???:

Sembra una barzelletta, ma non lo è  :risata:

Il codice Jeep è il K68090692AB, il corrispondente Mercedes (visto che monta motore Mercedes) è il A6512001107.

Se a qualcuno fosse recentemente capitato o conoscesse canale diverso dall’originale per averla gliene sarei super grato!

 

Anche noi abbiamo una jeep compass con pompa acqua smontata da piu' di 3 settimane.Introvabile anche in mercedes.Ne avevo trovata una su ebay in sicilia ma telefonato alle varie sedi di questo ricambista in sicilia mi dicevano di mandare la mail,in quanto al numero del magazzino online non risponde nessuno.

Demandato tutto al cliente e dice di averla trovata in polonia se non ho capito male ma e gia piu' di una settimana che si apetta.Un altra sempre su ebay e disponibile nel regno unito,ma oltre al costo ci sono da aggiungere dogana e spedizione che sono altissime.Un altra ancora trovata in gregia sempre su ebay ma decisamente il prezzo e folle :dimen: :dimen:

Non ricordo se ho cercato sul sito di ricambi Americani,quindi prova anche li.

 

@badwork

Inizialmente avevamo ordinato anche noi quella della telos ma la pompa e errrata in quanto non ha tubo uscita h2o ed e solo la parte anteriore della pompa.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mal comune mezzo gaudio  :D :D

La PA1525 anche a me la dava corrispondente e non so perché venga considerata comparabile, visto che non è uguale.

Sembra una cosa folle non trovare una pompa acqua di un mezzo del 2013  :???:

Di internet non mi fido (visto anche il costo non indifferente), spiegherò il tutto al cliente se vorrà tentare lui la sorte...

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo codice K68090692AB graf la chiama PA1929 intera  o PA1376 mezza

 

vedi se uguale alla tua

 

https://www.auto-doc.it/search?keyword=K68090692AB

 

Grazie, ma sono entrambi differenti manca il grande 'tubo' per il giro del liquido come puoi vedere bene qua

 

https://www.ebay.nl/itm/POMPA-ACQUA-ORIGINALE-MOPAR-JEEP-PATRIOT-JEEP-COMPASS-DODGE-CALIBER-2-2-CRD/174181350290?hash=item288e047b92:g:P1QAAOSwVJFeOYN3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao un mio amico che lavora in un grosso magazzino a -Tv- mi dice:

 

Introvabile ma alla Mopar Usa sembra la abbiamo: provare a contattarli qui

 

https://www.moparpartsdepot.com/contact-us

 

Considera cha tra dogana e spedizione se va bene vanno 30/40 gg a patto che rispondano.

 

:oO:

 

Grazie mille a te e a tutti, ora parlo col cliente e vediamo cosa ne salta fuori  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la corrispondenza di conco giusta è

 

bbf red line 28rv022

 

e forse

rhiag 11204915

 

ma come spesso accade con rhiag, c'è il codice ma non hanno niente

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la corrispondenza di conco giusta è

 

bbf red line 28rv022

 

e forse

rhiag 11204915

 

ma come spesso accade con rhiag, c'è il codice ma non hanno niente

 

Già provato con entrambe ma nada…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@MarcoB come e finita?anche noi abbiamo la vettura ancora smontata.Il cliente non l'ha trovata neanche all'estero

E' finita che 'ahimè' il cliente ha riportato l'auto a casa (capendo l'assurdità di questa pompa) con in testa già l'idea di permutare la macchina in Jeep...

Per fortuna abbiamo avuto l'accortezza di chiedere ai magazzini prima di smontarla per costo/disponibilità ricambi da riferire al cliente, evitando così la perdita di tempo dello smontaggio;

E' brutto chiudere un lavoro così, ma non c'è stata altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Tony
    • EZBA
    • Stef.64
    • off.latorracavalentino
    • Eros
    • Alberto marchetti
    • ragazzo75
    • Lanfranco Silenzi
    • MaxBeer
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.