Vai al contenuto

[Opel Grandland X 02/2018 1560cc BH01 - B16DTH 88Kw Diesel] Spia accesa con P13C2 Prestazioni trasformatore alimentazione


leo_sg91
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da leo_sg91,

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho effettuato tagliando a questa Grandland che ha anche la spia motore accesa con errore

P13C2  Prestazioni trasformatore alimentazione

U3FFF DTC non supportato, Ignorarlo!

 

Sia con texa che con Topdon...

Come posso localizzare di preciso tale componente?

Dovrebbe essere la centralina accanto alla batteria dove vanno attaccati tutti i positivi e all'interno ci sono anche dei fusibili oppure c'è ne un'altra subito dopo, doce sono attaccati solo 2 positivi grossi, un connettore a 5 fili e un connettore ad un filo (massa) presumo che sia questa ma anche se la scollego mi prende l'errore U1218 (Dati non validi ricevuti dal modulo di comando carrozzeria).

Se invece scollego l'altra non prende errori (stranissimo)

Invece se vengono scollegate entrambe, prende U11DD (comunicazione interotte con il trasformatore della tensione di alimentazione)

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • leo_sg91

    8

  • cdr

    2

  • cumero.lorenzo

    2

  • andrea83

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 20 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.