Vai al contenuto

[FIAT 500 03/2013 1.2cc 169A4000 51Kw Benzina] CAMBIO ROBOTIZZATO VA IN IN "N" MENTRE SI E' IN MARCIA


adamieligio

Messaggi raccomandati

Salve cari colleghi, ho un problema con una fiat 500 a cambio robotizzato, praticamente inizialmente mi faceva il problema che andava in folle e mi diceva far controllare cambio con i seguenti codici errore

P1810 GUASTO AL SISTEMA FRIZIONE

P1742 SENSORE SELEZIONE MARCIA

P2911 SUBSISTEMA FRIZIONE

P2915 SUBSISTEMA CAMBIO

P060C (CHE ME LO DA COME CODICE SCONOSCIUTO)

Avendo il dubbio della frizione, l'ho cambiata, ma la frizione non era ancora male, (ho cambiato anche la forcellina) rimonto il tutto e praticamente la macchina ha inziato a fare lo stesso difetto, poi provo un altro robottino usato e dopo averlo montato mi dava in errore:

P1773 PRESSIONE CIRCUITO IDRAULICO

Ho provato a cambiare la pompa idraulica del cambio e dopo sembrava andare bene, la provo e mentre cammino va in N ma senza uscire far controllare cambio, provo a fare tutti gli adattamenti che mi richiedeva ma adesso la macchina da fermo se provo a cambiare da folle a retromarcia lo fa con qualche secondo di ritardo e in piu' va solo la prima camminando non vanno le altre marce, a qualcuno è mai capitato? Mi sta facendo uscire pazzo. :angry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • adamieligio

    6

  • pasquale

    3

  • marco-70

    2

  • Morris

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • acchiardoenrico
    • palmaf
    • kappaca
    • GREGBATTAGLIA
    • Morgan83
    • Stef.64
    • m2scarservice
    • giasan
    • salvorav65salv
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.