Vai al contenuto

le nostre attività come si collocano sul mercato?


ciorben

Messaggi raccomandati

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    4

  • cdr

    4

  • piter

    3

  • pasquale

    2

Miglior contributo in questa discussione

sono sulla piazza da 40 anni e i colleghi che non hanno investito sono + ricchi di mè cosa mi rispondete?

 

 

E' proprio quello che succedeva negli anni 90.

(In 4 officine ,per anni facevamo una sera a settimana di corsi , 100km .

Partenza alla 7.00 e ritorno alle 2.00.)

Gli altri colleghi nisba .

Ma a volte si appoggiavano a noi .

Morale loro non perdvano tempo,guadagnavano e noi pensavamo di fare esperienza

:dimen: :dimen: :book:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio l'amico @ciorben per il prezioso spunto di discussione e volevo aggiungere la mia, per quanto ininfluente al fine statistico. La mia azienda si colloca nella maniera più semplice e più coerente di sempre.

Da quando ho intrapreso questo lavoro, la mission è sempre la stessa: fare il c**o a tutti.

ma questo marc1 qualcuno lo conosce o è solo uno che campa alle spalle dei genitori?
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto la mia officina nel 2001, prima ero dipendente di @Rezza Sergio , officina con una diagnosi ufficiale aggiornata, oscilloscopio pico, banco prova freni.

impianti gpl, meccatronica e da poco gommista ma non per fare numeri, per dare un servizio ai miei clienti.

 

Cerco di non svendere il mio lavoro e sopratutto di essere onesto con la mia clientela, per ora questo ha dato i suoi frutti, non sono ricco ma campo dignitosamente.

da poco ho perso il mio operaio e ho inserito mio figlio nell'attivita'......... ora devo trovare un nuovo operaio.  :oO:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.