piter Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 OT @boschservice . Certo che se vai vedere una recensione femminile ,è chiaro che sei stato gentile ,cia' la f..... :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Giugno 2021 Condividi Inviato 9 Giugno 2021 sono sulla piazza da 40 anni e i colleghi che non hanno investito sono + ricchi di mè cosa mi rispondete? E' proprio quello che succedeva negli anni 90. (In 4 officine ,per anni facevamo una sera a settimana di corsi , 100km . Partenza alla 7.00 e ritorno alle 2.00.) Gli altri colleghi nisba . Ma a volte si appoggiavano a noi . Morale loro non perdvano tempo,guadagnavano e noi pensavamo di fare esperienza :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 9 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Ringrazio l'amico @ciorben per il prezioso spunto di discussione e volevo aggiungere la mia, per quanto ininfluente al fine statistico. La mia azienda si colloca nella maniera più semplice e più coerente di sempre. Da quando ho intrapreso questo lavoro, la mission è sempre la stessa: fare il c**o a tutti. ma questo marc1 qualcuno lo conosce o è solo uno che campa alle spalle dei genitori? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 11 Giugno 2021 Condividi Inviato 11 Giugno 2021 post segnalato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Giugno 2021 Condividi Inviato 11 Giugno 2021 ho aperto la mia officina nel 2001, prima ero dipendente di @Rezza Sergio , officina con una diagnosi ufficiale aggiornata, oscilloscopio pico, banco prova freni. impianti gpl, meccatronica e da poco gommista ma non per fare numeri, per dare un servizio ai miei clienti. Cerco di non svendere il mio lavoro e sopratutto di essere onesto con la mia clientela, per ora questo ha dato i suoi frutti, non sono ricco ma campo dignitosamente. da poco ho perso il mio operaio e ho inserito mio figlio nell'attivita'......... ora devo trovare un nuovo operaio. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati