piter Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 OT @boschservice . Certo che se vai vedere una recensione femminile ,è chiaro che sei stato gentile ,cia' la f..... :P 2
piter Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 sono sulla piazza da 40 anni e i colleghi che non hanno investito sono + ricchi di mè cosa mi rispondete? E' proprio quello che succedeva negli anni 90. (In 4 officine ,per anni facevamo una sera a settimana di corsi , 100km . Partenza alla 7.00 e ritorno alle 2.00.) Gli altri colleghi nisba . Ma a volte si appoggiavano a noi . Morale loro non perdvano tempo,guadagnavano e noi pensavamo di fare esperienza :dimen: 1
ciorben Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 Ringrazio l'amico @ciorben per il prezioso spunto di discussione e volevo aggiungere la mia, per quanto ininfluente al fine statistico. La mia azienda si colloca nella maniera più semplice e più coerente di sempre. Da quando ho intrapreso questo lavoro, la mission è sempre la stessa: fare il c**o a tutti. ma questo marc1 qualcuno lo conosce o è solo uno che campa alle spalle dei genitori? 2
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 ho aperto la mia officina nel 2001, prima ero dipendente di @Rezza Sergio , officina con una diagnosi ufficiale aggiornata, oscilloscopio pico, banco prova freni. impianti gpl, meccatronica e da poco gommista ma non per fare numeri, per dare un servizio ai miei clienti. Cerco di non svendere il mio lavoro e sopratutto di essere onesto con la mia clientela, per ora questo ha dato i suoi frutti, non sono ricco ma campo dignitosamente. da poco ho perso il mio operaio e ho inserito mio figlio nell'attivita'......... ora devo trovare un nuovo operaio. 4
Messaggi raccomandati