Jump to content

ricambio in garanzia, rimborso manodopera

commodore

Recommended Posts

buongiorno a voi

a distanza di tempo, vorrei sapere come sono cambiate le cose anche dalle vostre parti.

Io non riesco ad ottenere mai un cent di rimborso manodopera nel sostituire un ricambio che ho montato e che risulta essere in garanzia ed ovviamente difettato di suo.

Addirittura ho problemi a farmi riconoscere batterie, pulegge smorzatrici, radiatori...devo attendere mesi per un responso, 90% sempre negativo.

Visto che le macchine stanno diventando sempre più complicate, le ore perse incominciano a pesare...

Voi come vi comportate col ricambista?

E' inammissibile che qualsiasi distributore di ricambi non riconosca mai la manodopera, comprano bancali di roba in Cina e non versano mai un cent, sempre colpa del meccanico è...qualsiasi sia la marca del ricambio

(eccetto Japanparts, che a detta del mio ricambista, rimborsano almeno  il pezzo immediatamente senza fare storie)

C'è una qualche tutela in merito?

Tutela intendo non semplicemente di smettere di comprare, intendo qualcosa di più serio...

:???: :???: :???:

• Like 1

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cdr

5

• albycorsa

5

• andy69

4

• Stefano1970

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le risposte a questa discussione sono 31

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,681
    Total Members
    213
    Most Online
    delsan
    Newest Member
    delsan

35.5k
    Total Topics
    411.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.