commodore Inviato 14 Maggio 2021 Condividi Inviato 14 Maggio 2021 buongiorno a voi a distanza di tempo, vorrei sapere come sono cambiate le cose anche dalle vostre parti. Io non riesco ad ottenere mai un cent di rimborso manodopera nel sostituire un ricambio che ho montato e che risulta essere in garanzia ed ovviamente difettato di suo. Addirittura ho problemi a farmi riconoscere batterie, pulegge smorzatrici, radiatori...devo attendere mesi per un responso, 90% sempre negativo. Visto che le macchine stanno diventando sempre più complicate, le ore perse incominciano a pesare... Voi come vi comportate col ricambista? E' inammissibile che qualsiasi distributore di ricambi non riconosca mai la manodopera, comprano bancali di roba in Cina e non versano mai un cent, sempre colpa del meccanico è...qualsiasi sia la marca del ricambio (eccetto Japanparts, che a detta del mio ricambista, rimborsano almeno il pezzo immediatamente senza fare storie) C'è una qualche tutela in merito? Tutela intendo non semplicemente di smettere di comprare, intendo qualcosa di più serio... :???: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ