Jump to content

[Skoda Octavia 01/2008 1595cc BSE 75Kw Bifuel B/Gpl] Codifica centralina rimorchio

luciano.rosi
Go to solution Solved by luciano.rosi,

Recommended Posts

Ho montato un gancio traino con centralina dedicata che richiede configurazione.

Con Texa Nemo posso farlo.

Vado a fare configurazione centralina rimorchio e mi appare la codifica attuale di 14 numeri che io devo sostituire con la mia codifica riportata nelle istruzioni del gancio.

Le istruzioni mi danno 5 punti:

1:  Autodiagnosi del veicolo

2:  Lista del Gateway

3:  19-interfaccia di diagnosi per il databus

4:  007-codifica(servizio $1A)\Lettura e scritturadi codici lunghi

5:  69-Funzionerimorchio (commutare su codificato!)

poi più sotto c'è scritto:

Veicoli con sensori di parcheggio

La disattivazione automatica dei sensori di parcheggio quando è attaccati un rimorchio si ottiene attraverso la seguente programmazione della centralina di controllo sensori:

Solamente per modelli fino al 2007:

1:  Autodiagnosi del veicolo

2:  Lista d'installazione Gateway

3:  76-sensori di parcheggio

4:  07-Codificare la centralina di controllo

5:  Aggiungere il valore 10000 al codice attuale e riprogrammare

Poi ci sono i modelli a partire dal 2008:/Veicli con "ParallelPark Assist", ma penso che sia stata costruita nel 2007 dato che è stata immatricolata nel gennaio 2008.

La mia domanda è: con quale sequenza devo mettere questi numeri, dov'è la loro posizione in questo gruppo di 14 numeri?  :-\

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• luciano.rosi

3

• cdr

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,690
    Total Members
    213
    Most Online
    Peppec21
    Newest Member
    Peppec21

35.5k
    Total Topics
    411.8k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.