Vai al contenuto

[FORD fiesta 07/2007 1399cc f6jb 50Kw Diesel] accelerando la vettura va in recovery e genera errore p0002-P0092


salvatore1976
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da salvatore1976,

Messaggi raccomandati

avendo la testa dura e fidandomi del pompista di fiducia(dove adesso l'ha persa) prima di sostituire la pompa ho anche by-passato tutte le connessioni elettriche dei regolatori e sensore pressione, ma senza nessun risultato. prima di sostituire la centralina anche se in ritardo (ma meglio tardi che mai) ho ascoltato il consiglio di DANIELE2004 e provato altra pompa. .. e con mio stupore ma contento provando la vettura andava bene. ..  sinceramente avendola provata il pompista mi facevo tagliare la testa che il problema non derivava dalla pompa. ma aimè daniele aveva ragione. . . grazie a te e tutti voi per i consigli dati

Sono pochi i pompisti che possono provare su banco e riscontrare con tabelle Simens il corretto funzionamento .

Stessa cosa vale per gli iniettori Simens,

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • salvatore1976

    11

  • daniele2004

    7

  • cdr

    3

  • stefanoatm

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 31 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cdr
    • Stef.64
    • vitale
    • Invictus
    • Redfifty
    • aldrigopierpaolo
    • atoslva
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.