Jump to content

TECNOMOTOR SOCIO 500 POKAYOKE

fabbro
 Share

Recommended Posts

Gentili Colleghi,

scrivo questo post nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

Abbiamo questa diagnosi vecchiotta ma funzionante e ci serve per le vetture con presa diagnosi 3 pin (No Obd).

Ora l'abbonamento è scaduto da tempo e spesso ci blocca la diagnosi dicendo che non possiamo procedere a causa di questo.

Al di là del fatto che non trovo giusto che se pago un s.w. e un h.w. non possa utilizzare quello che ho pagato (mica gli aggiornamenti futuri con le auto nuove), vorrei capire se esiste un modo o un file craccato per utilizzare lo strumento a pieno regime.

Grazie e buona giornata  :book::oO:

• Like 1

io per vecchio st6000 ho avuto procedura di sblocco dal venditore, dato che non ho intenzione ne di cambiarlo ne di rottamarlo, per vetture vecchie con cavi dedicati e' ancora ottimo ...........

chiama venditore e lo minacci per bene,io ho detto che non avrei comprato piu' da lui e quantomenno brainn bee ..... ..........magari lui sa come fartelo uilizzare,mentre ti fa preventivo per strumento nuovo .........

io per vecchio st6000 ho avuto procedura di sblocco dal venditore, dato che non ho intenzione ne di cambiarlo ne di rottamarlo, per vetture vecchie con cavi dedicati e' ancora ottimo ...........

chiama venditore e lo minacci per bene,io ho detto che non avrei comprato piu' da lui e quantomenno brainn bee ..... ..........magari lui sa come fartelo uilizzare,mentre ti fa preventivo per strumento nuovo .........

Il venditore non lo sento da anni....

Non mi risulta che gli strumenti Tecnomotor si bloccano se non li aggiorni. Gli Smart di Marelli che sono uguale al tuo 500 Pakayoke anche se no aggiornati da 5 anni funzionano tranquillamente, L' Amico 2000 strumento vecchissimo non aggiornato dal 2010 ancora funziona.

Ti consiglio di comprare un altra schedina di copiare la tua vedi che funziona solo con scheda da 1 Giga molto difficile da trovare.

• Like 1

Infatti spesso si inchioda prima di accedere alla ecu dicendo che la versione abbonamento non è valida  :angry::???:

Io ho avuto un Socio 300 usato senza aggiornarlo per 4 anni, mai avuto problemi. Ora rottamato per acquisto nuovo strumento.

• Thanks 1

Share

• Member Statistics

16,755
    Total Members
    213
    Most Online
    officinasz
    Newest Member
    officinasz

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.